F1 2021, il trailer del videogioco ufficiale EA Spor: la data di uscita

In uscita il prossimo 16 luglio la nuova edizione del videogioco ufficiale della Formula 1. Il trailer di F1 2021

F1 2021
Formula 1 (Foto: Getty Images)

Sale l’attesa per l’uscita della nuova edizione del videogame ufficiale della Formula 1, fissata al prossimo 16 luglio. Tante le novità riguardanti le modalità di gioco e non manca qualche sorpresa sui ratings dei piloti, documentata nei giorni scorsi da un simpatico video pubblicato sul profilo ufficiale del Circus.

Di recente, Codemasters, l’azienda sviluppatrice del gioco ha rilasciato il trailer su Youtube, dando qualche piccola anticipazione su F1 2021, che per la prima volta sarà distribuito da EA Sports.

LEGGI ANCHE >>> Raikkonen e Giovinazzi, dalla pista al videogioco: lo sketch sui ratings – Video

F1 2021, il trailer della nuova edizione del videogioco ufficiale della Formula 1

Guardando il trailer, balza subito all’occhio l’estrema fedeltà delle riproduzioni di macchine e piloti a quelle reali. Così come sono fedeli alla realtà i circuiti e tutto ciò che li circonda. Nella nuova edizione del videogioco sarà possibile intraprendere una propria carriera all’interno della Formula 1 creando un proprio personaggio, con cui potrete arrivare a sfidare i protagonisti del Mondiale partendo dalla Formula 2. Questa modalità si chiama Braking Point ed è la novità principale su cui hanno puntato gli sviluppatori.

Sarà altresì possibile verificare il proprio andamento nella stagione guardando le statistiche, seguire veri e propri programmi di allenamento, fare pratica di guida e organizzare sfide sia da soli che contro gli amici in multiplayer.

Per quanto riguarda i ratings, nessuna novità sui più forti, Max Verstappen e Lewis Hamilton, con un valore di 95. Dietro di loro Bottas (92) e Lando Norris (91), seguiti a ruota da Gasly e Ricciardo con un punteggio di 90. Subito dopo due veterani del Circus, Vettel e Alonso, con 89, e i ferraristi Leclerc (88) e Sainz, in compagnia di Perez e Raikkonen (87).

Impostazioni privacy