MotoGP Stiria, Aleix Espargarò furioso con Marquez: il motivo | Video

Aleix Espargarò arrabbiato con Marc Marquez dopo lo start della gara MotoGP in Stiria. Il pilota Aprilia non ha nascosto il suo malcontento.

Aleix Espargaro
Aleix Espargarò (Getty Images)

Primi giri vivaci nella gara MotoGP del Gran Premio di Stiria 2021. Già alla partenza non sono mancati dei contatti al Red Bull Ring di Spielberg.

Uno dei piloti più aggressivi è stato Marc Marquez, che in curva 1 è entrato molto forte e ha finito per toccare Aleix Espargarò. Il contatto è stato evidente e il rider dell’Aprilia è finito largo, fuori dai limiti della pista, perdendo delle posizioni.

Il box del team italiano non ha preso bene la manovra dell’otto volte campione del mondo. Romano Albesiano, direttore tecnico Aprilia, ha spiegato a Sky Sport MotoGP che l’episodio sarebbe stato segnalato alla Race Direction per chiedere una sanzione.

Aleix Espargarò, dopo l’esposizione delle bandiere rosse che hanno sospeso la gara in seguito all’incidente Pedrosa-Savadori, si è affiancato a Marquez e si è lamentato vistosamente per come si è comportato alla prima curva. Gli ha fatto un segno evidente come a dirgli “Sei matto!”. E al rientro al box ha manifestato il proprio scontento anche al team. Nessun provvedimento, però, è stato preso nei confronti del pilota della squadra Repsol Honda.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON ALEIX ESPARGARO’ E MARQUEZ PROTAGONISTI

Impostazioni privacy