Marc Marquez, la replica ad Espargaro: il motivo della “lite” tra i due

Marc Marquez replica alle accuse di Espargaro dopo il GP di Stiria: il motivo della “lite” tra i due piloti

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez non può essere contento dell’ottavo posto conquistato al GP di Stiria. Lo spagnolo della Honda incassa anche le critiche di Aleix Espargarò per il doppio tocco che lo ha visto protagonista. Critiche che non toccano però Marquez che nel post gara ha risposto per le rime: “Devo lamentarmi sempre di tutti i tocchi? Ad Assen mi ha toccato all’ultima chicane, sono quasi caduto ma non mi sono lamentato. Qui nella prima gara ho sbagliato io, ma nella seconda è stato un suo errore“. Marquez ha aggiunto che “queste sono le gare” e ha anche spiegato di non voler chiarire subito a caldo l’episodio.

Archiviato il capitolo GP, da grande tifoso del Barcellona ed appassionato di calcio, il pilota Honda non può non commentare l’addio di Messi al club blaugrana. “A perderci è la Liga – le sue parole – perché Ramos lascia il Real Madrid e anche Messi ci lascia. E’ una delusione vuoi sempre che il campionato di calcio del tuo paese sia di alto livello“.

LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez sicuro sul Mondiale MotoGP:”Può perderlo solo lui”

Marc Marquez, addio Messi: “Non è una questione economica”

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Marquez non dà alcuna colpa all’ormai ex numero 10 blaugrana ma anzi lo ringrazia per quanto fatto a Barcellona e spiega “che continuerò a guardare le sue partite ovunque andrà perché è uno spettacolo vederlo giocare“.

Il pilota della Honda quando è stato fermo a lungo, ha proposto al team di non percepire lo stipendio. Così c’è chi si domanda se Messi avrebbe dovuto fare lo stesso: “Però io non correvo – la risposta di Marquez –. Ci sono tanti dettagli che non sappiamo. Credo che Messi abbia le sue ragioni ma non sono soltanto economiche perché a certi livelli i soldi non sono la cosa più importante“.

Impostazioni privacy