MotoGP Austria, streaming e diretta tv: dove vedere la Gara

MotoGP Austria, secondo appuntamento sul circuito di Spielberg per il motomondiale: dove vedere la gara in diretta tv, streaming e replica

MotoGP Austria
MotoGP Austria partenza (Getty Images)

Dopo la pausa estiva, il motomondiale accelera e torna subito in pista. Dopo il MotoGP di Stiria, appuntamento sullo stesso circuito in questo fine settimane con il Gran Premio di Austria. In palio punti fondamentale per la lotta al titolo che vede Quartararo in fuga, distante quaranta punti dal più diretto inseguitore, il ducatista Zarco.

Proprio il team di Borgo Panigale va a caccia del bis dopo il trionfo di Martin nella scorsa settimana: un obiettivo che è anche quello di Pecco Bagnaia che spera di poter risolvere i problemi che hanno condizionato la sua seconda parte di gara nell’ultima uscita, dopo l’interruzione per l’incidente che ha coinvolto Savadori e Pedrosa. Ducati ma anche la Suzuki con Mir che deve difendere il titolo vinto nel 2020 e per farlo deve iniziare a recuperare punti.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, doppia novità per i piloti: si partirà subito in Austria

MotoGP Austria, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

In una gara che non vedrà partire Morbidelli e Savadori per infortunio ma anche Vinales, sospeso dalla Yamaha, potrebbe esserci l’occasione per Valentino Rossi di riuscire a lottare per stare nella top ten. Ovviamente riflettori anche su Marc Marquez, ottavo la scorsa settimana.

Chi vorrà avrà la possibilità di guardare la Gara della MotoGP in Austria in diretta tv su Sky a partire dalle ore 14. Gli abbonati potranno godersi il Gran Premio anche in streaming su SkyGo, Now Tv o DAZN. Per gli altri, invece, il Gp della classe regina sarà trasmesso in differita in chiaro su TV8: in questo caso bisognerà aspettare alle ore 17.05 per godersi l’intera gara anche in streaming gratuitamente su tv8.it

Impostazioni privacy