Formula 1 in vacanza: da Leclerc ad Hamilton, i luoghi scelti dai piloti

La Formula 1 è in vacanza: da Charles Leclerc a Sainz ed Hamilton, le mete scelte dai piloti per trascorrere giorni in relax

Charles Leclerc
Lewis Hamilton (Getty Images)

Ultima settimana di vacanza per i piloti di Formula 1 che torneranno in pista già a partire da venerdì prossimo con le prime prove libere in Belgio, sul circuito di Spa. Ultimi scampoli di vacanza, quindi, per tutti i piloti che hanno scelto mete diverse per trascorrere un agosto a metà tra relax ed allenamenti, giusto per non perdere lo smalto dei giorni migliori.

La Grecia, anche nel circus della F1, è stata una meta piuttosto gettonata; Charles Leclerc è volato a Mykonos insieme alla fidanzata Charlotte ed alla famiglia, luogo scelto anche dai due piloti Williams, George Russell e Nicholas Latifi. Aria di casa, invece, per Carlos Sainz che ha optato per la terra natia, la Spagna, ed Ibiza, altro luogo decisamente ambito dai vacanzieri.

Vacanze in compagnia della sua dolce metà anche per Max Verstappen; l’olandese, dopo le delusioni patite negli ultimi due Gran Premi, è volato insieme a Kelly Piquet a Cannes prima e poi ai Caraibi.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc non si accontenta: l’ambizioso obiettivo per la Ferrari

Formula 1 in vacanza: allenamenti per Hamilton e Bottas

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Lewis Hamilton, invece, leader del mondiale, si è rilassato a bordo dello yacht super lussuoso di Thomas Jacob Hilfiger, del brand omonimo; non solo relax, però, per il sette volte Campione del mondo, sempre molto perfezionista. Il pilota della Mercedes, infatti, ha anche svolto sessioni di allenamento in bici.

Due ruote molto quotata nella scuderia della Stella; anche Valtteri Bottas non ha lasciato nulla al caso e si è esibito in lunghi allenamenti in bici. Il finlandese, peraltro, ha trascorso una parte delle sue vacanze in patria, prima di volare negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy