F1 GP Belgio, Norris incidente in Qualifica: che impatto in barriera | Video

Spaventoso incidente di Norris nelle Qualifiche del GP Belgio di F1. Distrutta la McLaren del pilota inglese dopo il forte impatto.

Lando Norris
Lando Norris (Getty Images)

Impressionante incidente di Lando Norris nel corso del Q3 delle Qualifiche di Formula 1 in Belgio. Il pilota inglese ha perso il controllo della McLaren in uscita da Eu Rouge ed è andato a sbattere contro il muro.

Monoposto praticamente distrutta, ma per fortuna il driver non sembra avere conseguenze fisiche particolari. Si toccava un braccio quando è uscito dall’abitacolo, però non sembra niente di grave. Ovviamente è stato portato presso il centro medico per dei controlli.

LEGGI ANCHE -> LIVE F1 GP Belgio, Qualifiche in Diretta: disfatta Ferrari, Q3 sospeso

Le Qualifiche di F1 sono state subito interrotte con le bandiere rosse. Norris ha perso la sua McLaren a causa delle difficili condizioni della pista, completamente bagnata. L’inglese montava le gomme full wet, ma non è bastato.

Dopo l’incidente, Sebastian Vettel è passato per Eu Rouge e ha fermato la sua Aston Martin vicino alla McLaren di Lando per capire in che condizioni fosse il giovane collega. Una volta capito che stava bene, è ripartito. Nel team radio non ha mancato di attaccare i commissari per non aver interrotto prima il Q3 a causa delle difficili condizioni dell’asfalto di Spa Francorchamps.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI NORRIS A SPA

Impostazioni privacy