Ballando con le Stelle, un pilota MotoGP possibile concorrente del programma

Nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, al via a ottobre su Raiuno, potrebbe esserci come concorrente un pilota di MotoGP. Milly Carlucci punta su di lui.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci conduttrice di “Ballando con le stelle” (Foto: Getty Images)

Andrea Iannone sembra essere pronto per una nuova avventura in Tv, dove avrebbe la possibilità di farsi conoscere in una veste diversa dal pubblico rispetto a quella di motociclista. Milly Carlucci, infatti, vorrebbe puntare su di lui per la nuova edizione di “Ballando con le stelle” al via tra qualche settimana su Rai 1, dove sarà presente anche un altro pezzo da novanta del calibro di Al Bano Carrisi.

A lanciare l’indiscrezione è il sito Tv Blog, una delle realtà più attendibili per quanto riguarda le novità che coinvolgono i programmi del piccolo schermo. “Grande colpo in arrivo per Milly Carlucci e il team di ‘Ballando con le stelle’ – si legge sulla testata online -. Lo spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo si è aggiudicato (per la verità le trattative sono ancora in corso) un personaggio molto forte per l’edizione 2021 in onda da sabato 16 ottobre su Rai 1. La celebrità in questione, anzi la star facendo riferimento al titolo del format, è il campione di motociclismo Andrea Iannone“.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone squalificato, Le Iene provano a fare chiarezza: le anticipazioni

Andrea Iannone a “Ballando con le stelle”: nuova avventura in Tv per “The Maniac”

Al momento Iannone, accantonata la MotoGP, ha aperto un locale a Lugano, città dove vive da tempo. Quasi un anno fa, invece, il suo nome era stato accostato a un’altra trasmissione Tv importante, il “Grande Fratello Vip” (la nuova edizione parte lunedì prossimo, 13 settembre su Canale 5), ma le trattative tra il conduttore Alfonso Signorini e il centauro non erano andate a buon fine. Ora, invece, Milly Carlucci sembra essere vicina a raggiungere l’obiettivo, consapevole di come la presenza del pilota catalizzerebbe ancora di più l’attenzione del pubblico per la sua trasmissione.

Impostazioni privacy