Aston Martin celebra James Bond a Monza: il logo sulla monoposto

Aston Martin scenderà in pista a Monza con il logo di James Bond per celebrare l’uscita del nuovo film con protagonista l’agente segreto.

Aston Martin
Aston Martin (Foto: Getty Images)

E’ iniziato il weekend che ci porterà al Gran Premio di Monza, uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di Formula Uno, che potrà dare risposte importanti in ottica lotta per il titolo, che in questa stagione vede impegnati Lewis Hamilton e Max Verstappen. L’Aston Martin approfitterà dell’occasione per scendere in pista con un look inedito: la monoposto presenterà infatti il logo di 007 sul lato dell’abitacolo al posto del logo. Nel motorhome e nell’hospitality ci saranno invece grafiche che ricordano James Bond.

Non si tratta di una scelta casuale, visto che le vetture del marchio saranno grandi protagoniste del nuovo film che ha per protagonista il personaggio ideato da Ian Flaming. La pellicola, dal titolo No Time To Die, uscirà nelle sale nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti – Sean Connery, rintracciata l’Aston Martin di 007: il valore è inaudito

L’Aston Martin celebra James Bond sulla monoposto: la scelta della scuderia

La scelta di celebrare James Bond a Monza da parte dell’Aston Martin non deve apparire così sorprendente. L’agente segreto, infatti, ha sempre apprezzato le vetture del marchio. “E’ stato fantastico fondere i due mondi, le sequenze dei titoli di Bond e Aston Martin Formula 1 – sono le parole regista Daniel Kleinman -. Aston Martin è parte del DNA di Bond. Spero che questo crei aspettativa nei confronti del film. Questa è una collaborazione che non ha bisogno di spiegazioni”.

Anche i due piloti, Lance Stroll e Sebastian Vettel, saranno coinvolti nell’iniziativa. Entrambi, infatti, saranno presenti in una clip social in cui corrono uno contro l’altro per costruire una versione Lego dell’iconica Aston Martin BD5. Il team ha inoltre deciso di dare un supporto al regista Daniel Kleinman e al compositore David Arnlod per uno spot ispirat al celebre personaggio.

“No Time to Die” è il 25esimo film della saga e sarà il quinto e ultimo in cui a vestire i panni del protagonista sarà l’attore Daniel Craig.

 

Impostazioni privacy