Khaby Lame, che divertimento con Leclerc: Jacobs apprezza – Video

Charles Leclerc e Khaby Lame sono i protagonisti di un simpatico sketch su Instagram: c’è anche una Ferrari. Il video

Charles Leclerc Ferrari F1
La Ferrari di Leclerc (Foto: Getty Images)

Continua a far divertire sui social Khaby Lame, diventato ormai un’autentica celebrità del web e non solo. Dopo aver assistito al Gran Premio di Monza su invito della Formula 1 e della Ferrari, il tiktoker ha pubblicato un altro video dei suoi, ma con la partecipazione straordinaria di una “special guest”, il pilota del Cavallino Charles Leclerc. Insieme a loro, protagonista anche una Ferrari stradale personalizzata.

LEGGI ANCHE >>> Sainz a lezione da Khaby Lame: il siparietto social sulla Ferrari – Video

Charles Leclerc, il video con Khaby Lame e una Ferrari

Come sempre, il video inizia mostrando un’altra breve clip, dove un uomo arriva in corsa verso un’Auto per compiere un’acrobazia prima di aprire la portiera per il guidatore. Dopodiché, compare Khaby che ironizza sulla scena precedente, limitandosi ad aprire semplicemente lo sportello a Leclerc, che può quindi salire sulla sua Ferrari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Il risultato è quindi un video da oltre 4 milioni di visualizzazioni e migliaia e migliaia di commenti, tra cui anche un commento di Marcell Jacobs, ospite come Khaby nel paddock di Monza due weekend fa. “Broo! Piano con la portiera“, con tanto di emoji della risata e del cuore, ha scritto il campione olimpico italiano.

Commenti a parte, c’è un dettaglio della Rossa che forse non tutti avranno notato. Infatti, oltre alla striscia tricolore che si estende dal posteriore all’anteriore, sulla livrea di colore nero opaco della supercar compare anche il numero 16 sui lati della vettura, lo stesso utilizzato in pista dal pilota monegasco.

Impostazioni privacy