Tom Hanks, in vendita la roulotte Airstream: il prezzo è d’occasione, il motivo

Airstream, la roulotte di Tom Hanks in vendita ad un prezzo sorprendente: all’interno anche cimeli cinematografici

Tom Hanks
Tom Hanks (Getty Images)

E’ stato suo compagno di viaggio sui set per oltre venti anni, ora Tom Hanks ha deciso di separarsi dalla sua roulotte. L’attore americano ha messo in vendita Custom Airstream, utilizzata negli ultimi ventiquattro anno dal divo hollywoodiano in giro per i numerosi set in cui ha recitato. Non una roulotte come le altre perché all’interno sono presenti alcune degli oggetti utilizzati sui set da Hanks, così come cimeli dell’attore, autografi.

Insomma, una sorta di museo del cinema di cui potrà disporre il fortunato acquirente della roulotte. Un mezzo dotato di un divano a tre posti, di una camera da letto, una cucina ed una sala da pranzo, oltre ad un bagno e al classico tendone. Gli esterni sono quelli tipici delle roulotte anni ’70 e ’80: realizzati in acciaio solido.

LEGGI ANCHE >>> Stella Vita, un Camper innovativo: la caratteristica che lo rende unico al mondo

Airstream, la roulotte di Tom Hanks: in vendita ad un prezzo low cost

La roulotte di Tom Hanks è stata messa in vendita dall’attore americano. Un mezzo non semplice da trasportare data la sua lunghezza: ben sette metri. Di certo quella che serve per disporre a bordo di tutte le comodità che servono ad una star come l’attore americano.

CLICCA QUI per le foto di Airstream, la roulotte di Tom Hanks

Una roulotte da star quindi per un prezzo che forse sorprende: circa 150mila euro. Non certo quello che si aspetterebbe per un ‘casa mobile’ che ha ospitato un attore del calibro di Hanks. Certo non in linea con la valutazione del lussuoso camper utilizzato da un’altra star di Hollywood come Will Smith: due milioni di euro.

Impostazioni privacy