La BMW i8 di Paris Hilton, il colore non passa inosservato: che trasformazione

La BMW i8 di Paris Hilton ha un colore davvero eccentrico: la bellissima ereditiera ha pubblicato il video della trasformazione 

Paris Hilton
Paris Hilton (Getty Images)

E’ l’ereditiera più famosa del mondo Paris Hilton, un patrimonio di circa 300 milioni di dollari ed i primi 40 anni festeggiati lo scorso febbraio e trascorsi tra lusso e vita nel jet-set. Ha una casa a Beverly Hills, Los Angeles, ed è nota soprattutto per la sua eccentricità.

Dai collari con diamanti per i suoi cani fino ad auto e vestiti vistosi, come la Bentley Continental GT rosa shocking e con un cruscotto ricoperto proprio dalle pietre preziose, una sorta di ossessione per la Hilton. Ogni sfizio costa milioni di dollari ma lei di certo non bada a spese per assecondare le sue voglie e stranezze.

Ed anche in tema motoristico, non c’è alcuna eccezione, anzi. Un garage davvero molto particolare, il suo, ricco di supercar di ogni tipo. Non manca la Ferrari, naturalmente, ed oltre alla già citata Bentley GT Continental, fa bella mostra di sé anche una McLaren 650S Spider.

LEGGI ANCHE >>> La Bentley GT di Paris Hilton: il colore e il cruscotto sono davvero eccentrici

Paris Hilton, la trasformazione della sua BMW i8


Nel suo garage, però, anche una BMW i8 roadster. La vettura della casa tedesca è una sportiva a quattro posti ibrida, elettrica plug-in che abbina ad un motore endotermico da 1,5 litri uno elettrico da circa 55 km di autonomia per un totale di 374 cavalli totali.

Una velocità massima di 250 km/h per un prezzo a partire da circa 150mila euro nella sua versione base. La versione di Paris Hilton, però, è decisamente particolare, personalizzata a partire dal colore della carrozzeria. E’ infatti multicolor e glitterata, con tonalità molto accese e lucide che di certo si fanno notare per strada. Un valore, quello della vettura, che supera di gran lunga i 165mila dollari come spiegato dal The Sun.

Ed in un video sul suo canale Youtube, ha anche mostrato il processo di “trasformazione” della vettura, dal classico bianco fino al colore prescelto.

Gestione cookie