Il Gp di Turchia, sestultimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1: dove vedere la Replica della gara in chiaro, tutte le informazioni
Il Gp della Turchia è il sestultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Grande bagarre per il titolo con Hamilton e Verstappen separati soltanto da pochi punti. Una gara importante quella di Istanbul visto che il pilota inglese sconta la penalità di dieci posizioni per aver cambiato una parte della power unit sulla Mercedes numero 44. Di questo vuole approfittare Verstappen che nelle Qualifiche è finito alle spalle del rivale e dell’altra freccia nera di Bottas. Una gara caratterizzata quindi da grande incertezza in cui spera di poter dire la sua anche Charles Leclerc che, grazie alla penalità di Hamilton, prende il via dalla terza posizione.
LEGGI ANCHE >>> GP Turchia, i dubbi di Horner sulla Mercedes: “Molto strano”
F1 GP Turchia, dove vedere la Gara in Replica
Grande attesa quindi per capire quale sarà lo svolgimento del GP di Turchia che potrebbe essere condizionato anche dalle previsioni meteo. Già durante le prove libere e le qualifiche i piloti hanno fatto i conti con la variabilità delle condizioni atmosferiche e anche durante la gara potrebbe cadere della pioggia.
Per chi vorrà guardare la replica del Gp di Turchia, c’è la possibilità di farlo in chiaro. La gara sarà, infatti, trasmessa in differita su TV a partire dalle ore 18. Possibilità anche di guardare la replica del GP di Istanbul in streaming gratis: anche in questo caso è TV8 che garantisce questa opportunità semplicemente collegandosi al sito. Doppia opportunità quindi per guardare in replica la gara turca con gli occhi puntati tutti sulla sfida al vertice Hamilton-Verstappen ma anche sulla Ferrari di Charles Leclerc, pronta ad approfittare di eventuali opportunità partendo dalla terza piazza.