Belen Rodriguez, un acquisto al top: che bolide per la showgirl

Belen Rodriguez si regala un bolide a quattro ruote: che acquisto per la show girl e presentatrice

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty images)

Show girl e conduttrice, Belen Rodriguez è da poco diventata mamma di Luna Marie, la secondogenita dell’argentina dopo Santiago. E’ uno dei volti più noti della tv italiana, conduttrice di “Tu si que vales“, il programma di intrattenimento del sabato sera.

La bella argentina ha però anche una passione ben marcata per le auto, quelle d’epoca in primis ma anche quelle costose e di lusso, in grado di regalare grande comfort. Tra queste ci sono chiaramente i SUV, vetture dalle notevoli dimensioni che offrono anche un elevato grado di sicurezza.

E l’argentina si è voluta proprio regalare un’auto di questa categoria; come dimostrato anche in svariate stories su Instagram, Belen ha acquistato un Q7, di fatto il top di gamma della Audi in tema di SUV avendo, il Q8, linee tendenti al SUV coupé. Nella foto pubblicata un’inquadratura della vettura dal posteriore, con dettaglio sul faro posteriore e, proprio, sulla sigla del modello. Si intravede anche il colore del modello scelto, bianco.

LEGGI ANCHE >>> La Ferrari di Ciro Immobile: il modello del bomber ha una velocità da F1

Belen, le caratteristiche dell’Audi Q7

Audi Q7
Audi Q7 (Getty Images)

La mia bambina“, l’ha così presentata nella storia sul suo account sociale. Si tratta di un’auto da oltre 70mila euro di listino, decisamente spaziosa, a 5 o 7 posti, l’ideale per i viaggi insieme al suo compagno Antonino Spinalbese ed ai due figli. Nata nel 2015 con tanto di aggiornamento arrivato nel 2019, la vettura è acquistabile in due motorizzazioni; il propulsore sei cilindri turbodiesel a V 3.0 litri, con cambio ad 8 marce robotizzato infatti, può sviluppare 231 o 286 cavalli, a seconda della potenza scelta.

I motori sono considerati ibridi anche se non è fornita potenza alla ruote i maniera diretta dal motorino di avviamento. La velocità massima varia da 226 a 250 km/h.

Impostazioni privacy