La Ferrari di Ciro Immobile: il modello del bomber ha una velocità da F1

La Ferrari di Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio e dell’Italia possiede un modello con una velocità da monoposto di Formula 1

Ciro Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

La Ferrari è uno dei simboli italiani per eccellenza, sinonimo di sportività e lusso, con il marchio del Cavallino rampante amato ed apprezzato in tutto il mondo. Tanti i calciatori, soprattutto i più famosi e con ingaggi stellari, che nei loro garage posseggono almeno un modello proveniente da Maranello.

Tra questi c’è anche Ciro Immobile, il bomber principe della Lazio e della nazionale italiana. L’attaccante ha un vero e proprio parco auto che racchiude anche un magnifico esemplare di Urus, il Suv della Lamborghini comodo per la sua famiglia numerosa.

Non manca, però, una Ferrari; l’attaccante possiede una Ferrari 488 GTB, naturalmente rossa. Spesso è stata protagonista di alcune Stories sul suo profilo Instagram, insieme alla moglie Jessica Melena.

LEGGI ANCHE >>> Insigne e Immobile in vacanza: che divertimento sulla moto d’acqua – Foto

La Ferrari 488 GTB: motore super

Ferrari 488 GTB
Ferrari 488 GTB (Getty Images)

La vettura, sostituita dalla F8 Tributo, è stata in produzione dal 2015 al 2019; si tratta di un vero e proprio bolide con motore V8 bi-turbo da 3902 cc e 670 cavalli di potenza in grado di sfrecciare ben oltre i 300 km/h, per una velocità massima di 330 orari.

Inferiore di cilindrata rispetto alla 458 Italia che ha sostituito, il propulsore della 488 è decisamente più potente; la vettura ha la classica coda in vetro che mette in mostra la bellezza del suo motore e non è certo un’auto per tutte le tasche. Di listino, infatti, il prezzo partiva da ben 200mila euro.

Impostazioni privacy