Valentino Rossi, un evento dedicato al sodalizio con Yamaha a Eicma 2021

Valentino Rossi sarà l’ospite d’onore di Eicma 2021, per un evento speciale dedicato alla sua storia con Yamaha. I dettagli.

Valentino Rossi
(Eicma media press)

Si chiama “One More Lap“, “Ancora un giro”, lo special event di Eicma 2021 promosso e organizzato da Yamaha per celebrare il lungo sodalizio sportivo con Valentino Rossi, che al termine di quest’anno si ritirerà definitivamente dalla carriera di pilota del Motomondiale.

Il campione di Tavullia e il team di Iwata hanno scritto una pagina indelebile della storia della MotoGP, conquistando una lunga serie di successi, tra cui 4 titoli piloti, giunti nell’arco di 16 stagioni.

Dunque, l’evento sarà l’ultima occasione per gli appassionati e i tifosi per rendere omaggio ad uno dei più grandi piloti di sempre del Motomondiale, dove Rossi ripercorrerà le tappe della sua carriera tra aneddoti e curiosità dietro il suo rapporto con la Casa del Diapason.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, la convinzione di Pablo Nieto: “Questo lo rende grande”

Eicma 2021, l’evento dedicato alla storia di Valentino Rossi con Yamaha

Per Valentino sarà una prima volta ad Eicma, dove si recherà nei padiglioni di Fiera Milano a Rho per raccontare il suo sodalizio sportivo con Yamaha, al termine di questa sua ultima stagione da pilota MotoGP che si concluderà il prossimo 14 novembre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

L’evento si svolgerà nel primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive di Eicma, in un’area all’aperto e nel pieno rispetto delle regole anti Covid. L’accesso sarà a numero chiuso e gratuito per coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso valevole per quella stessa giornata, mentre le modalità di partecipazione saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito e sui social di Eicma.

Impostazioni privacy