Aubameyang e la Lamborghini esagerata: la livrea è estrema

Di recente, Pierre-Emerick Aubameyang ha personalizzato la sua Lamborghini Urus, dotandola di una livrea estrema. La foto.

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (Foto: Getty Images)

E’ ben nota la passione per le Auto di Pierre-Emerick Aubameyang. Infatti, nel suo profilo Instagram, capita spesso di trovare foto che lo ritraggono insieme alle vetture della sua collezione. Tra questi spicca senz’altro una Lamborghini Huracan dotata di una livrea di color argento cangiante, a seconda della posizione della luce.

Ma questo non è l’unico modello customizzato della Casa del Toro di proprietà dell’attaccante dell’Arsenal. Infatti, possiede anche una Urus, che di recente ha personalizzato in maniera altrettanto originale presso Yannimize, un’azienda specialista di Londra.

LEGGI ANCHE >>> La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico

La Lamborghini Urus personalizzata di Aubameyang: la foto

La Lamborghini Urus di Aubameyang si presenta con un look “total black”, inclusi i cerchi. Ma ciò che colpisce maggiormente degli esterni del Suv sono le venature tipiche del marmo sulla sua livrea a contrasto. Ad impreziosire il tutto ci sono poi delle sottili linee sulla parte bassa dell’Auto che ben si abbinano a quelle degli pneumatici. Inoltre, a giudicare dalle immagini condivise su Instagram dallo specialista a cui si è rivolto il giocatore gabonese, le stesse linee sulle fiancate sembrano essere fluorescenti.

Lamborghini Urus Aubameyang
La Lamborghini Urus personalizzata di Aubameyang (Screen Instagram)

Dunque, le personalizzazioni estreme sono quasi all’ordine del giorno per Aubameyang, che può sfoderare un’ampia gamma di Auto personalizzate in giro per Londra, ma altresì accomunate dall’essere autentici bolidi. Per fare un esempio, la Urus raggiunge i 305 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in soli 3,6 secondi. Prestazioni, queste, consentite dal motore che possiede, un V8 biturbo da 4 litri, in grado di erogare una potenza di 650 cv e 850 Nm di coppia.

Impostazioni privacy