Nissan Skyline abbandonate: uno youtuber le trova in un luogo assurdo

Una serie di Nissan Skyline abbandonate: uno youtuber le ritrova in un luogo davvero assurdo. Il video

Nissan Skyline
Nissan Skyline (Getty Images)

Un deposito di Nissan avvolte cellophane e conservate come accade a quei mobili presenti nelle case disabitate. E’ quanto accaduto in Giappone, con l’utente australiano Sammit che si è trovato davanti a questa scoperta davvero pazzesca. Le auto scovate dallo youtuber appartengono ad una azienda nipponica che è specializzata in auto usate e pezzi di ricambio, la Trust Kikaku.

Le auto in questione non è noto se siano nuove oppure usate, tutte o solo alcune, considerato come la suddetta società lavori nell’ambito della compravendita ma sembra certo come chi volesse acquistarle si troverebbe dinanzi a prezzi decisamente bassi e molto competitivi. La Trust Kikaku, peraltro, vende anche solo pezzi di ricambio per chi possiede già una Nissan Skyline, il tutto a prezzi davvero vantaggiosi.

L’azienda, però, non possiede solo quel tipo di vettura, anzi; sono tantissimi i modelli di cui dispone, compreso la R32, la R33 quattro porte, ma anche la GTT Turbo e la R34 turbo.

LEGGI ANCHE >>> Nissan Juke-R700, esemplare unico in vendita: il prezzo è da fuoriserie

Nissan Skyline, il video del ritrovamento


Arrivato alla fabbrica, lo youtuber ha dapprima immortalato le vetture presenti all’esterno della struttura, in situazioni non certo ottimali, non in grado di circolare, evidentemente destinate ad essere utilizzate come pezzi di ricambio.

All’interno, poi, la sorpresa con la serie di Skyline avvolte nel cellophane, tutte apparentemente in ottime condizioni. Sul parabrezza, molte di esse avevano anche il cartello con il prezzo, fissato in yen, la moneta vigente in Giappone.

Gestione cookie