Jaguar, una E-Pace unica ispirata ad un noto brand di moda: il progetto

Una Jaguar E-Pace personalizzata dalle caratteristiche ispirate ad un noto brand di moda britannico. Il progetto.

Jaguar E-Pace
(Jaguar media press)

Un progetto speciale e innovativo allo stesso tempo, quello realizzato in collaborazione da due brand iconici del Regno Unito, Jaguar e Baracuta, dal nome “The Next Classic Guide“. Forti della loro esperienza maturata nei rispettivi campi, i due marchi hanno personalizzato, scegliendo opzioni uniche, una E-Pace ibrida plug-in, che sarà poi in viaggio per quattro mesi con partenza da Londra e arrivo a Milano, in occasione della Milano Fashion Week di febbraio 2022.

Inoltre, per celebrare questa partnership, la stessa Baracuta ha realizzato un’edizione limitata della G9 Jacket in linea con le scelte stilistiche operate sulla E-Pace.

LEGGI ANCHE >>> Formula E, Jaguar presenta il team 2022 con la nuova livrea – Foto

Jaguar E-Pace, le caratteristiche della one-off

L’esclusiva Jaguar E-Pace si ispira ad alcuni degli abiti di punta della collezione Baracuta. Infatti, gli interni del modello riprendono l’iconica trama tartan utilizzata dal brand di moda, riproposto altresì sul tetto dell’Auto in sovratono. Completa l’opera di customizzazione, una luce di cortesia personalizzata con il logo Baracuta. In maniera analoga, sulla manica del G9 Harrington Jacket in edizione limitata si trova lo stemma della Jaguar, in una versione inedita riflettente.

Lo stesso progetto vedrà poi la partecipazione attiva di numerosi artisti, blogger, content creator ed esperti di comunicazione digitale per la realizzazione di una vera e propria guida interattiva – da qui il nome dell’iniziativa “The Next Classic Guide” – alla scoperta della storia e della tradizione di Jaguar e Baracuta, guidati dalla loro passione per la moda e per i motori.

Il target di riferimento del progetto sono i giovani, che avranno il compito di indicare quali saranno i trend più seguiti nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy