Sbaglia manovra con la Lamborghini, l’epilogo è tragicomico – Foto

Cade con la Lamborghini nel lago, la polizia lo sbeffeggia. Il proprietario ha confuso freno e acceleratore mentre faceva manovra

Cade con la Lamborghini Huracan nel lago: la polizia lo sbeffeggia
Cade con la Lamborghini Huracan nel lago: la polizia lo sbeffeggia (Getty)

Una manovra sbagliata con la sua fiammante Lamborghini Huracan rossa e il guaio è fatto: il bolide italiano caduto nel lago, e il difficile recupero con l’aiuto delle forze dell’ordine. Vigili del fuoco e polizia per recuperare la fuoriserie dall’acqua con una gru. Un bel guaio che ha combinato un automobilista svizzero, in un parcheggio a Unterach, in Austria, nei pressi del lago Attersee. Una manovra errata, di notte.

A quanto ha spiegato il proprietario della Lamborghini, ha inavvertitamente premuto l’acceleratore invece del freno durante una retromarcia. La spinta della vettura sportiva ha fatto il suo, e l’uomo si è ritrovato in acqua, visto che non c’erano recinzioni. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze. Il guidatore è riuscito a uscire dalla macchina senza problemi. Per la Lamborghini i danni ci sono, ma nulla di irreparabile se non la permanenza di qualche giorno in officina per eliminare gli effetti dell’immersione.

Leggi anche – LeBron James, una Lamborghini dal colore eccentrico: la livrea stupisce tutti

Con la Lamborghini nel lago: la polizia lo prende in giro in modo inaspettato

Tuttavia, il recupero del bolide è stato difficoltoso e ha richiesto lo spiegamento di numerosi mezzi. Tra questi, quella della polizia austriaca, che ha pensato di ironizzare sull’incidente prendendo amabilmente in giro il maldestro guidatore. Con un tweet ufficiale dell’account istituzionale, è stato richiamato l’episodio di un noto film di James Bond. “Dopo il finale inaspettato di “No Time To Die” uno svizzero ha fatto domanda per sostituire Daniel Craig. Ma il tentativo d’imitare la mitica Lotus Esprit in “La spia che mi amava” è fallito”, si legge nel tweet dei poliziotti.

A corredo la foto della Huracan con l’imbracatura durante il sollevamento a 15 metri dalla riva del lago e a 5 metri di profondità. Come scrive il quotidiano locale AFK Mondsee, per recuperare la vettura sono serviti cinque sommozzatori, un pallone per il recupero, un carro attrezzi con gru incorporata e tre ore di lavoro per circa 20 persone. Un “disturbo” che forse può valere una piccola presa in giro.

Impostazioni privacy