Messi e Donnarumma dal campo al … volante: lo spot sul Racing Truck

Leo Messi, Gigio Donnarumma e i loro compagni del PSG sono i protagonisti del nuovo spot dedicato al camion elettrico da competizione. Il video.

Lionel Messi
Lionel Messi (Foto: Getty Images)

Curioso spot da parte dell’azienda Gaussin, che per presentare il suo nuovo camion elettrico che parteciperà alla Dakar 2022 ha scelto come protagonisti i giocatori del Paris Saint Germain, tra i partner del costruttore francese. Presenti gli ultimi acquisti del calciomercato estivo, come l’ex Milan Gianluigi Donnarumma e il fuoriclasse argentino Lionel Messi, che in quest’occasione si sono messi al volante del veicolo a zero emissioni all’interno del loro stadio, il Parco dei Principi.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, passione Lamborghini: l’Auto scelta dal portiere dell’Italia

Leo Messi e Donnarumma al volante del camion Guassin: il video

Dunque, i calciatori sono stati chiamati a prestare il loro volto alla presentazione dei nuovi camion eco sostenibili, che presentano linee disegnate da Pininfarina. Oltre a Messi e Donnarumma, nel video compaiono anche Ander Herrera, Georginio Wijnaldum e Hachraf Hakimi, quest’ultimo tra i protagonisti della cavalcata dell’Inter verso la conquista dello Scudetto della stagione scorsa di Serie A.

Nella clip, il portiere della Nazionale italiana si è improvvisato parcheggiatore, facendo posizionare il camion elettrico in maniera corretta. Dopo averne testato le sue doti generali e ammirato il design realizzato dallo specialista italiano, gli stessi giocatori sono saliti a bordo dei due veicoli presenti, preparandosi alla partenza.

Nello specifico, tramite questo spot, Guassin ha svelato la sua nuova gamma di camion a idrogeno e elettrici, concentrandosi in particolar modo sull’H2 Racing Truck che, come anticipato, sarà al via della Dakar del prossimo anno. Una presentazione in grande stile, questa del marchio transalpino, che quindi si prepara ad esordire nella gara off road più famosa al mondo.

Impostazioni privacy