Seabourn Venture, la Nave ultra-lusso: a bordo due “ospiti” davvero suggestivi

Seabourn Venture è una nave ultra lusso per crociere artiche e antartiche: grande comfort e optional molto suggestivo

navi da crociera
Nave da crociera (Foto di repertorio Getty Images) – Per le foto relative alla nave presentata, scorrere l’articolo

Una primizia nel suo genere, costruita nei cantieri italiani Cimar di San Giorgio di Nogaro. Lei è Seabourn Venture, presentata come la prima nave expedition ultra lusso. Ideata dalla compagnia crocieristica Seabourn per crociere artiche e antartiche, ha un po’ di Italia al suo interno visto che è stato costruita in cantieri nostrani e varata a Genova nel mese di agosto. A breve sarà consegnata all’armatore e sarà pronta per effettuare la prima crociera. Lunga 170 metri, presenta caratteristiche in comune con le precedenti navi Seabourn. A bordo trovano spazio 24 Zodiac, kayak e un team di 26 esperti di spedizioni. Ma non è questa la particolarità che la rende quasi unica.

LEGGI ANCHE >>> Wonder of the Seas, una nave da Guinness: l’attrazione da record

Seabourn Venture, doppio sottomarino a bordo

Per la prima prima nave expedition di lusso, infatti, si è pensato di ospitare a bordo anche due sottomarini. Si tratta di una coppia costruita su misure e pensata per garantire agli ospiti a bordo della Seabourn Venture momenti molto suggestivi grazie, potendo ammirare gli abissi dei mari solcati.

La nave ultra lusso presenta anche delle suite con una veranda con affaccio sull’oceano che riescono ad ospitare fino a 264 ospiti. Ovviamente non possono essere ignorati gli spazi all’aperto anche perché ce ne sono davvero tanti. Si parla di 2.750 metri quadrati di ponti aperti: tutti sono stati pensati per garantire ai viaggiatori meravigliosi panorami durante le traversate, suggestivi scenari da ammirare e restare a bocca aperta.

Per le foto della nave Seabourn Venture clicca qui

La nave ha una stazza totale di 23 mila tonnellate e il suo primo viaggio è attualmente programmato per il mese di aprile 2022.

Impostazioni privacy