Alessandro Borghese svela l’invito dal campione: “Gli farò una cacio e pepe”

Alessandro Borghese cucinerà per Valentino Rossi al Ranch di Tavullia. Il menù del giorno sarà cacio e pepe.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Alessandro Borghese  è un grande appassionato di MotoGP e F1. Uno dei suoi beniamini è Valentino Rossi che in più occasioni ha incontrato di persona e con cui presto potrebbe ritrovarsi a tavola.

In occasione dell’evento ‘One More Lap’ all’Eicma, dove il campione di Tavullia ha salutato i suoi fan dopo l’addio al Mondiale, c’era anche lo chef protagonista di vari programmi tv. Intervistato da MOW, Alessandro Borghese ha raccontato “Sembrava un concerto rock dei Metallica. Eravamo sotto la pioggia ma con il sorriso sul volto, tutti appassionato di questo pilota che ci ha emozionato per 26 anni. Quando penso a lui mi viene in mente mio padre che mi raccontava sempre di aver prestato la sua moto a Graziano Rossi. La sua si era rotta e vinse con quella di mio padre“.

LEGGI ANCHE >>> Marquez, il retroscena sull’infortunio: un dubbio incombe sul pilota

Il menù per il MotorRanch

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©LaPresse)

Il legame tra la famiglia dello chef e quella del campione è destinata a continuare. Borghese e Rossi si sono ritrovati anche su un campo di calcio per la Partita del Cuore. Valentino attaccante, Alessandro tra i pali. “Ad un tratto lui calcia nella mia porta, per orgoglio mi sono lanciato, sono caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male fingendo di nulla. Oggi sono contento come un bambino“.

Adesso che il Dottore non correrà più in MotoGP ci saranno più occasioni per condividere insieme dei momenti culinari. Alessandro Borghese andrà a cucinare al Ranch di Tavullia, magari in una bella giornata primaverile. “Ci siamo accordati con Vale e ‘Uccio’, magari farò anche qualche giro di pista“. Quale sarà il menù? “Magari preparerò una bella cacio e pepe“.

Impostazioni privacy