Una Ferrari per la giovane promessa NBA, spicca un dettaglio sulla livrea

Una giovane promessa del basket NBA si è regalata una Ferrari personalizzata estrema. Le foto.

Ferrari
(Foto: Getty Images)

La Ferrari è un marchio automobilistico conosciuto in tutto il mondo, tra i più esclusivi e desiderati in assoluto. Non a caso, sono molte le celebrità di ogni ambito che ne scelgono almeno un modello da avere nel proprio garage. In particolare, le supercar del Cavallino Rampante figurano nelle collezioni di numerosi personaggi sportivi, inclusi i giocatori dell’NBA.

LeBron James, ad esempio, ne possiede almeno un paio. Come il Re, ce ne sono tanti altri che hanno già acquistato una Rossa, tra cui un giocatore che sta seguendo le sue orme, non solo in ambito cestistico, ma anche in ambito Auto. Si tratta di LaMelo Ball, che si sta affermando come una delle maggiori promesse del basket d’Oltreoceano e che, con i soldi guadagnati, si sta allestendo un garage di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE >>> La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico

LaMelo Ball e la sua nuova Ferrari: le foto su Instagram

Nei giorni scorsi, la pointguard americana, protagonista dell’ottimo avvio di stagione degli Charlotte Hornets, ha condiviso su Instagram una serie di scatti che documentano il suo ultimo acquisto: una Ferrari F8 personalizzata di colore rosso fiammante. Presente nella sequenza di fotografie anche lo stesso LaMelo, che appare con giacca e scarpe in tinta abbinata al suo nuovo gioiello.

Nel dettaglio, la livrea della F8 si presenta di una particolare verniciatura, quasi cromata, mentre il tetto è di colore nero. Oscurati poi tutti i cristalli, compreso il parabrezza. Insomma, un bolide che di certo non passerà inosservato sulle strade d’America.

Ma questa Ferrari non è l’unico modello italiano di sua proprietà, e forse nemmeno il più eccentrico. Nei mesi scorsi, infatti, aveva pubblicato, sempre sul suo profilo Instagram, alcune foto che lo ritraevano insieme ad una Lamborghini Urus di colore giallo fluo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LaMelo Ball (@melo)

Gestione cookie