Ford, arriva il negozio eBay per i clienti italiani: i dettagli dell’iniziativa

Ford ha aperto il suo negozio eBay anche per i clienti italiani. Al suo interno, è possibile trovare un’ampia gamma di accessori.

Ford
(Foto: Getty Images)

Il mercato dell’Auto si sta spostando sempre più sul web, come testimonia l’attuale trend di numerose Case automobilistiche che hanno iniziato a privilegiare gli ordini online con offerte ad hoc. Inoltre, tra gli stessi marchi, c’è anche chi ha scelto di espandersi su noti siti di e-commerce, come Ford, che ha di recente inaugurato il suo primo negozio eBay dove i clienti italiani avranno la possibilità di acquistare un’ampia gamma di accessori e ricambi per i modelli del brand statunitense.

LEGGI ANCHE >>> Ford Mustang Mach-E 1400, drifting alle Isole Faroe: il video è mozzafiato

Ford apre il suo negozio eBay per i clienti italiani

Ford eBay
(Foto: Ford media press)

Ford è tra i primi costruttori ad aprire un negozio su eBay dedicato al mercato italiano. Una scelta, questa, in linea con l’attuale andamento e che gli consente di intercettare tutti quei consumatori che ormai preferiscono acquistare online anziché nei negozi fisici. Basti pensare che soltanto in Italia il volume delle vendite su canali e-commerce ha raggiunto il +78% nel 2021 rispetto all’anno scorso.

All’interno della sua pagina dedicata, i clienti potranno trovare oltre 450 accessori per Auto, dai sistemi di trasporto, come portapacchi e portabici, ai cerchi in lega. Presenti anche sistemi di infotainment e stazioni di ricarica wall-box per i veicoli ibridi plug-in ed elettrici dell’Ovale Blu.

In contemporanea con l’apertura del marketplace eBay, Ford ha lanciato altresì il proprio shop virtuale nella sezione Assistenza del suo sito ufficiale.

Sulla piattaforma Ford Shop Online, gli utenti che scelgono di acquistare un accessorio o ricambio potranno quindi provvedere all’ordine autonomamente scegliendo di farseli recapitare comodamente a casa, o, in alternativa, presso un centro FordPartner autorizzato. In particolare, quest’ultima opzione è utile soprattutto se si acquista un accessorio che necessita l’installazione professionale.

Impostazioni privacy