Aleix Espargarò risponde ancora una volta ad un hater che lo definisce “pilota mediocre”. L’alfiere Aprilia non ci sta e ribatte su Twitter.
Solitamente i piloti della classe regina delegano la gestione dei propri profili social a delle agenzie o direttamente agli addetti stampa dei team, ma non è questo il caso di Aleix Espargarò, che soprattutto su Twitter non manca di rispondere ai quesiti dei suoi tanti fan. Ma in certe occasioni capita anche di dover replicare a critiche e offese, non è la prima volta che succede al pilota Aprilia Racing, sempre molto attento a ciò che scrivono i suoi fan anche durante i week-end di gara.
LEGGI ANCHE – Marc Marquez, l’auspicio di Giacomo Agostini
Espargarò risponde ai fan

Poco più di un mese fa in tanti hanno biasimato i selfie del pilota postati sui social, scattati mentre era in mountain bike e quindi etichettati come poco educativi per la sicurezza in strada. Stavolta un hater lo addita come “pilota mediocre“, schernendo la possibilità di vederlo un giorno impegnato nelle corse ciclistiche, una delle sue più grandi passioni. Aleix Espargarò non è rimasto impassibile al commento poco elegante del follower: “Mediocre? Pilota ufficiale MotoGP negli ultimi sette anni, ottavo in questo Mondiale, dici mediocre? Devi essere almeno uno dei tre migliori al mondo nel tuo lavoro, giusto? Peccato che sui social ci siano persone come te“.
Un altro supporter del pilota di Granollers ha invitato a non dare troppa importanza alle persone che criticano, lasciandole nel dimenticatoio. Ma il pilota ha replicato: “Importanza? In effetti a 32 anni mi diverto con la famiglia, il lavoro e la vita, secondo voi mi influenzano? Ma mi rattrista che tutti sostengono Simone Biles e cause simili perché è di moda, ma poi tutti i giorni c’è odio sui social“.