Precipita con l’Auto dall’ottavo piano: esce miracolosamente vivo

Stati Uniti, precipita con l’auto da un parcheggio di otto piani. La sua Ford Mustang è caduta e si è capovolta: completamente distrutta

Precipita con l'auto dall'ottavo piano: l'epilogo è inaspettato
Precipita con l’auto dall’ottavo piano: l’epilogo è inaspettato (Getty)

Un incidente da non credere, con un esito inaspettato. E’ accaduto in Florida, negli Stati Uniti. Una scena incredibile: solo il pensiero di ciò che è accaduto mette i brividi. Una Ford Mustang è precipitata dall’ottavo piano di un parcheggio. Una terribile fatalità, con la vettura che è precipitata al suolo finendo sull’asfalto capovolta, schiacciata.

L’epilogo, che potrebbe sembrare drammaticamente scontato, è stato – per fortuna – inaspettato: l’uomo che era al volante della vettura ne è uscito vivo. Un vero e proprio miracolo. Non a caso, le cronache locali parlano di un “miracolo di Natale“, visto che la gravità dell’incidente non lascerebbe speranze. Per fortuna le cose sono andate bene, anche se l’incidente ha avuto origine per un fatto legato alla criminalità.

Leggi anche – Auto Elettriche, bonus per le colonnine di ricarica: come richiederlo

Precipita con l’auto dall’ottavo piano di un parcheggio: incidente impressionante

L’auto è precipitata dal parcheggio perché era in fuga, ma non si è capito bene da cosa. Allo stesso modo, dopo essersi schiantato sull’asfalto l’uomo alla guida è riuscito ad uscire dall’auto attraverso il finestrino e si è allontanato nonostante le ferite. E’ stato trovato a due isolati di distanza sfinito e sanguinante. Le sue intenzioni non sono note, in quanto il guidatore si è rifiutato di dare spiegazione, dicendo di essere sotto shock.

L’uomo è stato portato in ospedale per le cure: nonostante il terribile impatto le sue condizioni non destano preoccupazioni. La Ford si è schiantata sull’asfalto coinvolgendo altre due vetture parcheggiate, di cui una praticamente distrutta. Probabilmente, proprio le due auto posteggiate hanno fatto da “vuoto” con i loro abitacoli diminuendo l’impatto della caduta dall’ottavo piano.

Impostazioni privacy