Chiara Nasti, che “brivido”: è accaduto nel deserto – Video

Gita fuori porta per Chiara Nasti, in vacanza con il fidanzato, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

Periodo di relax per il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, che ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale in compagnia della sua nuova fidanzata Chiara Nasti. Infatti, i due si sono recati in una località tropicale, lontana dal freddo che c’è in Italia in questo periodo. Un’occasione, quindi per la coppia, per avventurarsi tra le dune del deserto a bordo di un veicolo off road.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni tra le dune del deserto: il video

Entrambi indossavano un paio di occhiali e una sorta di passamontagna per proteggersi dalla sabbia. Al volante si trovava l’esterno d’attacco dei biancocelesti Zaccagni che, a giudicare dal passo, si è goduto appieno l’esperienza. “Peggio” è andata alla sua compagna Chiara, che nella clip non sembra divertirsi troppo tra una scossa e l’altra causate dal terreno sconnesso del deserto, riuscendo comunque a trovare il tempo di riprendere la particolare avventura con il suo smartphone. Il video lo ha poi condiviso con i suoi quasi 2 milioni di followers del suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, la rivelazione: “Lo ammiro come persona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Spaventi a parte, Mattia e Chiara hanno avuto l’opportunità di condividere insieme una bella esperienza tra i panorami suggestivi del deserto, prima di dover tornare ai soliti ritmi quotidiani che li attendono in Italia. Lei con la sua attività di influencer e imprenditrice, lui sul campo ogni giorno sperando di togliersi qualche soddisfazione con la Lazio, impegnata su tre fronti tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.