Il ‘cimitero’ delle Porsche, il ritrovamento in un posto davvero assurdo

Un cimitero di Porsche (e non solo) riportate alla luce in un posto assurdo: il ritrovamento documentato in un video

Porsche
Porsche (Ansa Foto)

Ancora un ritrovamento in un posto davvero insolito. Continuano ad emergere vecchie vetture, anche di un certo costo, completamente abbandonate a loro stesse.

Questa volta a documentare il tutto c’è un video che, anche se non è dichiarato, probabilmente arriva dal Regno Unito considerato che molte delle vetture che si vedono hanno il posto di guida a destra. In questa sorta di cimitero di auto ci si arriva attraversando quella che appare una foresta ma che un tempo, come testimoniato dalla presenza di diversi cartelli stradali, una volta era una strada percorsa da macchine. Ed è proprio una macchina che dà il benvenuto nel granaio trasformato in parcheggio: una Nissan Almera verde, in condizioni discrete, saluta gli ospiti che si sono spinti fin lì. Ma è dentro il granaio che si celano i pezzi forti di questa particolare ‘collezione’.

LEGGI ANCHE >>> Dalle Porsche alle Tesla: nel garage del fuoriclasse spicca una supercar

Un cimitero delle auto con Porsche, Bentley e Jaguar

All’interno del granaio, infatti, ci sono soprattutto Porsche: diverse 911 in condizioni decisamente pessime, come la Porsche 356 blu che anche compare nel video. Molte delle auto presenti sono completamente arrugginite, in alcune si sono salvati gli interni.

Non solo Porsche all’interno di questo granaio divenuto parcheggio o meglio cimitero per auto. Nel video pubblicato su Youtube si intravedono anche delle Lotus e poi Bentley, Aston Martin e anche altre vetture. Come mostrato sul canale You Tube Imstokze le condizioni delle auto nella maggioranza dei casi sono pessime. Poche le vetture che potrebbero essere utilizzate senza lavorarci sopra, tante quelle che avrebbero bisogno di un restyling importante prima di poter tornare a camminare su strada.

Impostazioni privacy