Arnold Schwarzenegger, la sua Auto è la più desiderata: il modello

Arnold Schwarzenegger, noto attore americano, possiede l’auto giudicata come la più desiderata al mondo: il modello

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Ansa)

Lo abbiamo visto sfoggiare i suoi muscoli in film che hanno fatto la storia del cinema americano e non solo. Arnold Schwarzenegger si è anche impegnato in politica, diventando governatore della California, ma è sicuramente il cinema la sua passione. Da Conanil Barbaro a Terminator, passando per Commando e Predator, una lunga lista di film di successo che gli hanno regalato il successo mondiale.

Ma oltre al cinema, Schwarzenegger è noto anche per la passione per i motori. C’è un modello in particolare che l’attore ha guidato in passato e che è stato appena indicato come il più desiderato, almeno dagli utenti di Instagram. Un’auto americana, una muscle car in linea con la “fisicità” del proprietario che ora, va precisato, è un fervente sostenitore della mobilità elettrica e sostenibile .

LEGGI ANCHE >>> Salvatore Esposito, il desiderio dell’attore: “Mi piacerebbe veramente”

Arnold Schwarzenegger e la Dodge Challenger: l’auto più desiderata

Dodge Challenger
Dodge Challenger (Ansa)

L’auto in questione, posseduta da Schwarzie, è la Dodge Challenger SRT8: un’auto che ruggisce grazie al suo poderoso motore, un HEMI V8 di 6.1 litri da 425 cavalli. Ebbene proprio la Dodge Challenger è stata l’auto indicata in seguito a un’indagine svolta dal sito di comparazione StressFreeCarRental.com. sui social come la più desiderata degli utenti. La vettura americana ha raccolto il 22% dei tag, superando altre supercar come la Lamborghini Aventador (21%) e Mercedes Classe G (18%). Nella particolare top ten troviamo anche la Porsche GT3-RS, la Mercedes-AMG CLA e ancora Bugatti Chiron, Audi R8, Ford Mustang, Nissan GT-R e Volkswagen Golf R.

Tornando alla Dodge Challenger, Arnold Schwarzenegger non è l’unico vip che ha scelto questo bolide da mettere in garage. Tra gli altri personaggi noti che hanno nel proprio parco auto quella che è la vettura più desiderata di Instagram ci sono anche la cantante Billie Eilish e il rapper Snoop Dogg.

Impostazioni privacy