Jorge Lorenzo sorpreso da Valentino Rossi: “Non me l’aspettavo”

Jorge Lorenzo torna a parlare di Valentino Rossi e lo fa in riferimento a un evento specifico che lo ha sorpreso e gli fatto molto piacere

Valentino Rossi Jorge Lorenzo
Valentino Rossi – Jorge Lorenzo (Ansa Foto)

Jorge Lorenzo è stato uno dei più grandi rivali di Valentino Rossi e tra loro non sono mancati momenti di tensione. Ma col tempo i rapporti sono migliorati ed è positivo così.

Il maiorchino ha persino partecipato all’ultima edizione della 100 Km dei Campioni, che si disputa ogni anno a dicembre presso il Ranch di Tavullia. Il Dottore lo ha invitato e lui ha accettato volentieri di prendere parte a un weekend all’insegna di moto e divertimento.

Lorenzo in un’intervista concessa a Motosan.es ha raccontato come è stata l’esperienza vissuta al Ranch di Tavullia: «È stata unica. Per coloro a cui piace il dirt track, la pista di Valentino è come Disneyland per adulti. Non mi aspettavo l’invito ed è stata una piacevole sorpresa che apprezzo molto. Ero così entusiasta di parteciparvi che ho cancellato il mio viaggio per Punta Cana. Mi sono divertito come un bambino, sia dentro che fuori la pista».

LEGGI ANCHEValentino Rossi ha una priorità: “E’ la cosa più importante”

Jorge Lorenzo elogia Valentino Rossi

Il cinque volte campione del mondo ha apprezzato molto il fatto che Rossi lo abbia chiamato alla 100 Km dei Campioni. Ha trascorso un weekend molto gradevole, correndo contro tanti piloti che conosce molto bene. Non è da escludere che lo rivedremo in azione a Tavullia anche nell’edizione 2022 della competizione.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa Foto)

A proposito di cose da non escludere, c’è anche la possibilità che Jorge si impegni in alcune gare automobilistiche in futuro: «È una possibilità. Sono attratto dal fatto di provare una nuova disciplina che comporti meno rischi e meno preparazione fisica, ma che mi dia comunque adrenalina. Vedremo se si raggiungerà un accordo».

Nel 2022 ci sarà Valentino a correre come pilota d’auto, anche se i piani devono ancora essere annunciati. Forse pure il maiorchino prenderà parte ad alcune competizioni su quattro ruote, ma un’intesa in tal senso non sembra ancora vicina.

Impostazioni privacy