Beyonce, uno Yacht da favola: il prezzo per salirci è davvero enorme

Beyonce e Jay-Z a bordo di un superyacht di lusso: Alfa Nero è un’imbarcazione da sogno, salirci a bordo costa una fortuna

Una coppia stellare non poteva che essere ospitata su un’imbarcazione da sogno. Loro sono Beyoncé e Jay-Z, lei è Alfa Nero, yacht extralusso di proprietà del miliardario russo Andrey Guryev.

Beyonce
Beyonce © Ansa

La coppia di star è stata avvistata la scorsa estate a bordo di questo 81 metri che a bordo ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. Largo 10 metri, varato nel 2007, lo yacht è una costruzione dei cantieri olandesi Oceanco. La firma del progetto però è tutta italiana con Nuvolari e Leonard, mentre gli interni portano al firma di Alberto Pinto. A bordo si possono trovare tutti i comfort extralusso che ci si può attendere quando si ha di fronte un panfilo di questa portata.

Sei le cabine disponibili, delle quali tre doppie, due vip ed una master suite, in grado di ospitare fino a 12 ospiti. L’equipaggio, invece, è composto da ventiquattro membri che dovranno aver cura anche delle tre sale da pranzo disponibili. Ovviamente non manca la piscina: anzi Alfa Nero vanta una delle più grandi costruite a bordo di uno yacht.

Beyoncé, lo yacht Alfa Nero: imbarcazione da 150 milioni di euro

Una piscina immensa che ha però anche un’altra particolarità che ruba l’occhio: grazie ad un impianto idraulico, può infatti essere completamente coperta, trasformandosi così in una pista per l’atterraggio di un elicottero o addirittura in una discoteca. In quest’ultimo caso, con a bordo una cantante della fama di Beyonce, canzoni da cantare non mancano di certo: la nota cantautrice americana ha raccolto in carriera una valanga di premi come testimoniano i 28 Grammy Awards ricevuti.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc, Yacht da sogno: il dettaglio che fa impazzire i tifosi Ferrari

Una pioggia di riconoscimenti che ha arricchito anche il conto in banca dell’artista statunitense. Del resto per poter salire a bordo di Alfa Nero non basterebbe uno stipendio normale. Basti pensare che il miliardario russo Guryev ha speso circa 150 milioni di euro per acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> David Beckham, nuovo Yacht da sogno: nome e prezzo si ‘sfiorano’, il motivo

Il noleggio ha un prezzo in linea con quelle che sono le aspettative: ben 840mila euro per settimana, una cifra da vip, decisamente esorbitante ma che non deve stupire considerato il livello di confort e gli optional di cui possono godere gli ospiti di questi autentici gioielli del mare.

Impostazioni privacy