David Beckham, nuovo Yacht da sogno: nome e prezzo si ‘sfiorano’, il motivo

Il nuovo superyacht di David Beckham parla italiano: una imbarcazione da sogno con un nome davvero particolare

Beckham
Beckham (Ansa)

Le foto non lasciano dubbi: David Beckham e famiglia si stanno godendo le vacanze come meglio non potrebbero. L’ex calciatore, attuale proprietario dell’Inter Miami, squadra che milita nella MLS statunitense, è stato immortalato a bordo del suo nuovo yacht. Un gioiello che è entrato da poco a far parte del patrimonio dell’ex centrocampista del Milan e che parla anche un po’ italiano: Beckham lo ha, infatti, scelto durante una visita ai cantieri Ferretti di Forlì. Una imbarcazione ovviamente extra lusso che possiede a bordo tutto quello che una persona normale può soltanto sognare. Lunga 28,5 metri, dispone di cinque cabine che possono ospitare fino a 10 persone, mentre l’equipaggio è composto da quattro membri.

LEGGI ANCHE >>> Jeff Bezos, il nuovo mega Yacht: ha un primato invidiabile

David Beckham, il nuovo yacht dell’ex calciatore da 6 milioni

Le indiscrezioni di stampa provenienti dai tabloid britannici raccontano di un Beckham che ha partecipato in maniera attiva nella progettazione dello yacht costato circa sei milioni di euro. Alimentato da due motori capaci di sprigionare una potenza di 2.400 cavalli ciascuno, riesce a raggiungere una velocità di crociera di 22 nodi e toccare punte massime di 30 nodi.

Il nome voluto dall’ex calciatore per il suo nuovo gioiello non è certo una sorpresa. Lo yacht acquistato dalla famiglia Beckham si chiama, infatti, Seven, a richiamare il numero preferito dall’ex centrocampista e indossato anche con la maglia della Nazionale. Non solo calcio però nella sua scelta: Seven è, infatti, anche il secondo nome della figlia Harper. Insomma c’è anche una dedica nella decisione di chiamare così il nuovo yacht. Una imbarcazione gioiellino dove Beckham, con la moglie Victoria  e i figli hanno trascorso alcuni giorni di totale relax nel lusso più assoluto.

Un nome (il “Sette”) che è molto vicino anche al valore dell’imbarcazione che pare sia di circa 6 milioni di euro. Insomma, sempre nei pressi della zona Beckham.

Impostazioni privacy