Auto affonda, la reazione sconcertante della conducente – Video

Incredibile quanto accaduto in Canada: con l’auto che affonda, la conducente ha una reazione decisamente insolita

L’evoluzione tecnologica permette cose fino a qualche tempo fa impensabili. Così un’auto, ad esempio, può trasformarsi in un aereo e spiccare il volo oppure diventare una barca per guadare un lago.

Auto nel ghiacchio
Auto nel ghiacchio © Ansa

Certo occorre che sia attrezzato per farlo e che ci siano le condizioni di massima sicurezza. Così non è stato per una donna canadese che è stata protagonista di una disavventura alla guida del proprio Suv con risvolti decisamente particolari. Proviamo a fare la cronaca di ciò che è accaduto a Ottawa, in Canada, sul fiume Rideau. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, quando le temperature per la città canadese erano decisamente rigide.

Così le acque del fiume si sono ghiacciate e hanno stuzzicato la fantasia di una donna che, a bordo della propria Scion tC, ha pensato bene di provare ad attraversare il fiume ghiacciato con l’auto. Peccato che il peso del Suv ha fatto cedere lo strato di ghiaccio, facendo finire in acqua la vettura. La donna si è così ritrovata in pericoloso con l’auto che stava affondando. Fortunatamente è riuscita a salire sul tettuccio della macchina ad attendere i soccorsi.

Canada, selfie mentre l’auto affonda: l’assurda reazione

Così, in attesa che arrivassero a salvarla, la donna ha pensato che il momento andava immortalato. Impugnato lo smartphone che teneva in tasca, si è scattata un selfie, magari da pubblicare poi sui social per testimoniare quanto accaduto.

LEGGI ANCHE – Maserati Grecale, derapate e velocità sulla neve: il video è uno spettacolo

Una reazione decisamente insolita per una donna che era tutt’altro che fuori pericolo. Fortunatamente per lui i soccorsi sono arrivati in tempo: grazie ad un kayak, infatti, gli abitanti del posto sono riusciti a trarre in salvo l’incauta conducente che è riuscita ad arrivare sana a riva. Ovviamente l’episodio non è finito con il salvataggio, visto che la polizia ha voluto vederci chiaro su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Toyota Tundra, spettacolare salvataggio tra neve e ghiaccio – Video

Indiscrezioni di stampa raccontano che la vettura stesse procedendo ad una velocità troppo elevata. Di certo la donna ha subito le critiche feroci dei social, che l’hanno accusato di aver pensato al selfie mentre intorno a sé tutti si davano da fare per salvarla.

Impostazioni privacy