Lamborghini, nuovo design per lo showroom di Miami – Foto

Lamborghini rinnova il suo showroom in Florida. Nuovo design accattivante per uno dei punti strategici del suo mercato mondiale.

Automobili Lamborghini rinnova il look allo showroom di Miami, che rappresenta un nodo focale per il mercato delle supercar di Sant’Agata Bolognese. Infatti lo stato americano è il secondo canale di sbocco negli States con il 19% dei volumi dopo la California che rappresenta il 26%.

Lamborghini Miami 29-01-2022
Lamborghini Miami (media press)

Gli Stati Uniti sono uno dei mercati maggiormente interessati al marchio di Sant’Agata Bolognese e il marchio “ringrazia” rinnovando il design dello store, con esterni accattivanti e all’avanguardia, coerentemente ai valori tradizionali del brand emiliano. All’evento celebrativo hanno partecipato il presidente e amministratore delegato Stephan Winkelmann e il concessionario, Brett David. Per l’occasione è stata presenta l’intera gamma di modelli per un gruppo selezionato di ospiti VIP.

Il forte legame Lamborghini-Florida

Lamborghini Miami 29-01-2022
Lamborghini Miami (media press)

Lamborghini Miami si rinnova con forme taglienti, poligoni, una curata selezione di luci e colori per garantire ai suoi clienti un’esperienza unica. Presente un’area Ad Personam dove i clienti possono personalizzare ogni veicolo, potendo optare su una vasta scelta di interni ed esterni, con accenti in fibra di carbonio, materiale che acquisisce sempre maggiore importanza nelle auto di un certo spessore. Inoltre i clienti possono usufruire dei video wall che offrono una visione globale del mondo Lamborghini.

LEGGI ANCHE – Le Auto più vendute in Europa nel 2021, la top ten

Entusiasmo da parte del CEO Winkelmann, che sottolinea l’importanza della Florida per il marchio del Toro: “Questa nuova identità aziendale aiuterà a migliorare le esperienze dei clienti fedeli“. Nel 2021 Lamborghini ha venduto negli Stati Uniti un totale di 2.472 veicoli con un rialzo dell’11% rispetto al 2020. A trainare i volumi di vendita ha contribuito soprattutto il Super SUV Urus e la nuova ammiraglia V12 Aventador Ultimae e V10 Huracán STO.

LEGGI ANCHE – Bugatti, arriva il monopattino elettrico: autonomia e dettagli tecnici

Il concessionario Brett David ringrazia i vertici aziendali per l’impegno profuso sul loro territorio, che consolida la partnership commerciale e la passione per il marchio: “Con il nostro nuovo showroom all’avanguardia, si sta scrivendo un nuovo capitolo di Lamborghini Miami. Siamo davvero orgogliosi di poter continuare il sogno di mio padre e far parte di questa incredibile eredità“.

Lamborghini MIami 29-01-2022 (3) (1)
Lamborghini MIami (media press)
Impostazioni privacy