Eneba presenta: i migliori giochi di corse per chi ha voglia di velocità

A volte ci piace semplicemente dimenticare i limiti della velocità, i prezzi del gas e semplicemente goderci la corsa. I videogiochi sono un mezzo perfetto per sperimentare la guida senza conseguenze o limiti di velocità. Nei videogiochi, puoi sederti al volante delle auto sportive più esotiche, provare le corse di Formula 1 o guidare fuoristrada nel rally.

Esplora il marketplace in più rapida crescita per i giocatori, Eneba.com, per trovare chiavi per videogiochi, crediti in-game, articoli cosmetici, carte regalo per console e abbonamenti al prezzo più basso. Eneba ha tutto ciò che un vero giocatore desidera.

Fare acquisiti da Eneba è conveniente

Ci impegniamo molto per garantire che la tua esperienza di acquisto su Eneba sia il più piacevole e semplice possibile, puoi persino fare acquisti utilizzando il tuo telefono. Acquista quello che desideri e la chiave del prodotto verrà consegnata al tuo indirizzo e-mail non appena il pagamento sarà stato elaborato. Se non ricevi la chiave, controlla la cartella spam o semplicemente sbloccala nel tuo account Eneba nella sezione Ordini.

Piede sul pedale

I giochi di corse possono essere divisi in due generi: simulatori e giochi di corse arcade. I simulatori richiedono tempo per essere padroneggiati, ma premiano con un’esperienza di guida simile alla vita reale, mentre quelli arcade sono più adatti per una passeggiata informale su una pista da corsa.

La serie Assetto Corsa è un punto di partenza perfetto nel genere dei simulatori di corse in quanto offre un’ampia varietà di contenuti e accessibilità, essendo su tutte le principali piattaforme.

La serie di Gran Turismo è un altro simulatore di corse facile da imparare e da giocare, disponibile solo su PlayStation. Le auto nel gioco sembrano fenomenali grazie allo splendido sistema di illuminazione e alla modalità foto aggiunta, è uno dei giochi di guida più belli sul mercato.

Giochi come Dirt Rally 2.0 e WRC 10 offrono quell’esperienza di corsa fuoristrada, con la tua auto che si copre di fango e vola in aria fino al traguardo.

F1 2021 ti inviterà a correre sui veri circuiti di Formula 1 di tutto il mondo a bordo di vere auto di F1 e sperimentare la drammatica modalità storia. Codemasters sa come creare giochi di corse e la serie F1 è uno dei loro massimi successi.

Forza Horizon 5 si rivolge sia agli appassionati di sim che di corse arcade, il gioco si svolge nell’intero paese del Messico.

Per un’esperienza arcade completa, potresti prendere in considerazione la serie Need for Speed ​​poiché i giochi sono accessibili a tutti i nuovi arrivati, offrendo gare su strada, inseguimenti con la polizia, tuning delle auto e una vivace scena di corse su strada sotterranee.

Porta le cose un po’ oltre e apri la tua officina di riparazione auto con Car Mechanic Simulator. Dovrai cercare parti, rinnovare e riparare auto danneggiate. Non sarai in grado di correre, ma prendere l’auto che hai riparato per un giro è un’opzione. Inoltre, imparare a riparare le auto nel gioco può tradursi in abilità utili nella vita reale.

Giochi economici su Eneba.com

Ci sono moltissimi giochi di corse tra cui scegliere, dai simulatori agli arcade. Visita Eneba.com e scegli quelli più adatti a te a un prezzo molto più basso. Compra le chiavi di gioco direttamente dal nostro sito Web o ricarica il portafoglio della tua console con buoni regalo più economici per risparmiare sull’acquisto dei giochi.

Inoltre, seguici sui social media per scoprire nuove offerte e vendite flash e considera di iscriverti alla nostra newsletter dove riceverai codici sconto aggiuntivi su varie raccolte di giochi e promozioni. Raggiungi il traguardo con Eneba.com

Impostazioni privacy