Valentino Rossi, una grande gioia in arrivo: “Ormai manca poco”

Mancano pochi giorni alla nascita della figlia di Valentino Rossi. Nei programmi futuri del campione c’è anche un’altra sorpresa.

Per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello inizia il conto alla rovescia. Tra pochi giorni nascerà la loro prima figlia il cui nome resterà un mistero fino al giorno della nascita. Intanto sui social la modella milanese posta quasi quotidianamente foto con il pancione: la più bella vittoria della sua vita sta per arrivare, l’avventura della gravidanza è quasi al capolinea.

Valentino Rossi 05-02-2022 (1)
Valentino Rossi (Getty Images)

Per il nove volte iridato inizierà una nuova avventura nella vita privata. A quasi 43 anni di età diventa padre, una fase che inaugurerà insieme al suo nuovo capitolo professionale. Dopo 26 anni con le due ruote intraprenderà la sfida delle corse automobilistiche e il primo test si terrà il 14 febbraio, proprio nel giorno del suo onomastico. Impegno che potrebbe saltare proprio per la nascita della figlia che dovrebbe ricadere in quella parentesi temporale.

Valentino Rossi e il progetto del “secondo”

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Nel 2022 Valentino Rossi sarà impegnato nel GT World Challenge Europe con un’Audi del team Wrt. Ma prima l’attenzione è puntata sulla nascita della figlia, sarà una delle pagine più belle della sua vita: “Siamo agli sgoccioli. Dovrebbe nascere a ridosso del mio compleanno (16 febbraio, ndr)”, ha detto in una intervista a Radio Deejay. “Abbiamo già stabilito il nome, ma lo diremo solo quando nascerà. Mancano una decina di giorni circa, non so cosa dovermi aspettare“.

LEGGI ANCHE – Dovizioso sul problema dell’ex campione: “Non sono meravigliato”

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si sono conosciuti nel 2017 e da allora sono inseparabili. La modella lombarda ha seguito il suo uomo in quasi tutti i suoi innumerevoli impegni sportivi e non solo. Il primo approccio con il campione arrivò mentre lei era una umbrella girl. All’epoca il Dottore era da poco uscito dalla relazione sentimentale con Linda Morselli e ha quindi atteso un bel po’ prima di impegnarsi seriamente con Francesca.

LEGGI ANCHE – Stoner ammette: “Valentino Rossi e Marquez non ne risentono”

Adesso la coppia è ben consolidata e a breve si aggiungerà un nuovo membro alla famiglia. Ma potrebbe non essere l’ultimo… “Ci piacerebbe avere un maschio anche noi“, ha rivelato Francesca Novello al giornalista americano Graham Bensinger. “Ma faremo solo un altro tentativo“. Valentino Rossi è stato scherzosamente chiaro: “Non più di due bambini e ora dobbiamo vedere come gestiamo il primo figlio“.

Impostazioni privacy