Ducati, partnership con Carrera: la nuova gamma di occhiali da sole

Ducati, una nuova partnership con Carrera. La casa di Borgo Panigale si unisce con il noto marchio di occhiali

Un nuovo importante accordo commerciale per Ducati, che presenta la partnership col prestigioso marchio di occhiali Carrera. L’anticipazione è arrivata con il video di presentazione del Ducati Lenovo Team 2022. Carrera diventa partner ufficiale per i prossimi 4 anni. Il famoso marchio di occhiali da sole sarà impresso anche sul cupolino della Desmosedici GP 2022.

Ducati e Carrera, una nuova partnership per occhiali da sole firmati
Nuova partnership per occhiali da sole firmati (press)

Allo stesso tempo Ducati e Carrera hanno firmato un accordo di licenza globale per una partnership di lunga durata che vedrà la creazione di una amplia gamma di montature per occhiali da sole e da vista. Tutti avranno il doppio marchio, ossia Ducati e Carrera. Le linee in arrivo sono ideate essenzialmente per tutti gli sportivi giovani e, ovviamente, gli appassionati di moto. Una collaborazione che si promette di essere vincente. Si tratta di due grandi realtà come Ducati e Carrera. Entrambe le case condividono la grande passione per lo sport, ma anche per il design. Su tutte la capacità di unire stile e tecnologia. Non manca il classico approccio grintoso e orientato all’innovazione.

Ducati e Carrera insieme per una linea esclusiva di occhiali da sole

Francesco Bagnaia con gli occhiali Carrera (press)

Tutta la collezione Ducati-Carrera richiama nello stile la moto Panigale V4. Questa porta su strada l’esperienza in pista. una moto che rappresenta la massima espressione delle caratteristiche tipiche del marchio e di performance di livello assoluto. Per quanto riguarda gli occhiali, le astine delle montature avranno degli evidenti riferimenti al profilo della moto. Gli occhiali, infatti, saranno immediatamente riconoscibili.

LEGGI ANCHE – Bagnaia, rinnovo con Ducati sempre più vicino: “Come degli amici”

I materiali che sono stati scelti per gli occhiali sono la fibra di carbonio e il titanio: richiamano quelli utilizzati per le moto. Esprimono nel migliore dei modi i profili di tecnologia e innovazione, che danno vita a modelli di occhiali indubbiamente leggeri e molto resistenti. Significativa anche l’ergonomia agile e la vernice lucida nella parte interna delle aste degli occhiali.

LEGGI ANCHE – Ducati, presentato il team MotoGP 2022: Bagnaia fissa l’obiettivo | Foto

Sistemi che sono pensati per rendere le montature comode e resistenti, e sono ideali per essere utilizzati senza problemi sotto al casco. Per quanto riguarda la stagione 2022, Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria che promuoverà i nuovi occhiali Carrera a marchio Ducati.

Impostazioni privacy