Moise Kean, che bolide in garage: la supercar prediletta dell’attaccante

Moise Kean ha un vero e proprio bolide in garage: l’attaccante ha una predilezione per la supercar e per il marchio

Moise Kean, classe 2000 ed un futuro tutto da scrivere. E’ l’attaccante della Juventus, tornato in bianconero la scorsa estate dall’Everton e protagonista finora di una stagione altalenante.

Moise Kean
Moise Kean (Ansa foto)

Poche presenze da titolare e tanti spezzoni di partita per il giovane attaccante bianconeri, con tre gol, quattro in totale considerata anche una rete in Champions League. Fin qui non si è ripetuto dopo le 13 reti in Ligue 1 segnate con la maglia del PSG nella scorsa stagione, ben 17 in totale considerate anche Champions League e Coppa di Francia.

Ed ora l’arrivo di Vlahovic nella sessione invernale riduce ulteriormente gli spazi a disposizione per l’attaccante, in grado di giocare sia prima punta che esterno. Moise ha ancora una buona parte di stagione per riscattarsi e guadagnarsi l’eventuale conferma considerato come il ragazzo sia arrivato in prestito oneroso dall’Everton, il club proprietario del suo cartellino.

Moise Kean, la Porsche 911 in garage

In attesa che esploda definitivamente anche con la maglia della Juve e della Nazionale, Moise Kean “coltiva” la sua passione per le auto. Ha un debole per le auto sportive il giovane attaccante, un po’ come la gran parte dei calciatori, ed il suo garage è davvero ben fornito.

C’è una Bentley nera, ma l’auto del marchio inglese non è l’unica, anzi. La lussuosa berlina è in buona compagnia, peraltro di una sportiva d’eccellenza. Ci riferiamo alla Porsche 911 cabrio, sinonimo di sportività e velocità. Il marchio tedesco attrae e non poco l’attaccante che ha voluto regalarsi davvero la regina delle Porsche.

LEGGI ANCHE – Achille Lauro, la Ferrari del cantante: la potenza è imperiosa

La vettura mostrata ai numerosi followers su Instagram, è di colore bianco, con il tetto rosso, una tonalità più vicina al granata per essere precisi. E’ di certo una vettura poderosa, con il suo classico 6 cilindri boxer da 3,0 o 3,5 litri. Nel primo caso, due le opzioni a disposizione; quella da 385 cavalli e 450 Nm di coppia, oppure quella da 450 cavalli e 530 Nm di coppia. E la velocità massima? Rispettivamente 291 e 306 km/h.

Moise Kean
Moise Kean (screen Instagram)

LEGGI ANCHE – Mario Balotelli, brutta sorpresa: l’attaccante è incredulo

La versione più potente, invece, è la Turbo S da 3.745 cc di cilindrata, da ben 650 cavalli. In questo caso la coppia massima è poderosa, di ben 800 Nm per una velocità massima di 330 km/h. Ma quanto costa la 911 Cabrio? Si va dai 124.779 euro della Carrera da 3,0 litri ai 240.467 della Turbo S.

Impostazioni privacy