Valentino Rossi, è nata Giulietta: l’annuncio di Francesca Sofia Novello

E’ nata Giulietta Rossi, la figlia di Valentino: l’annuncio sui social di Francesca Sofia Novello con una foto 

Da oggi il dottore diventa papà. E’ nata Giulietta Rossi, la figlia di Valentino: l’annuncio è stato dato dalla mamma, Francesca Sofia Novello con una foto pubblicata su Instagram.

Rossi e Novello
Rossi e Novello © Ansa

Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi” recita il messaggio che accompagna l’immagine: il piccolo piedino della neonata nella mano della neo-mamma. Un’immagine che, inutile dirlo, ha subito fatto incetta di mi piace e commenti. In pochi minuti sono piovuti oltre quarantamila mi piace, mentre nei commenti non si contano complimenti e auguri.

Per Valentino Rossi inizia la nuova vita da papà, proprio nell’anno in cui ha deciso di smettere con la MotoGP. L’annuncio della gravidanza era arrivato proprio dopo l’ufficialità del ritiro dal motociclismo e i due neo-genitori hanno mantenuto il segreto sul nome della nascitura fino ad oggi. Rossi e Noviello sono fidanzati da circa cinque anni: era il 2017 quando hanno iniziato la loro storia e il pilota non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia con la sua compagna.

Valentino Rossi, nata la figlia Giulietta

Valentino Rossi
Valentino Rossi © LaPresse

Desiderio esaudito quest’oggi con la nascita della piccola Giulietta. Questa volta l’annuncio al ‘mondo’ è stato molto classico, non come quello della gravidanza quando Valentino indossò il camice da dottore e stetoscopio per rendere pubblica l’attesa per una nuova vita.

Nei mesi scorsi Rossi aveva parlato del suo desiderio di diventare papà: “Ci penso da un po’ – disse in un’intervista rilasciata a Repubblica – e credo di aver trovato la ragazza giusta. Uno o due figli si può fare, anche perché gli anni passano e ti annoi: così vale la pena“. E ora varrà decisamente la pena intraprendere questa nuova entusiasmante avventura per una volta lontano dalla pista e dai motori.

Quelli che lo aspettano già a partire dal prossimo mese con il debutto in GT3, nel primo anno senza MotoGP. Ma oggi possono attendere, tutte le attenzioni di Valentino Rossi saranno rivolte alla piccola Giulietta e alla sua mamma Francesca Sofia Novello. Perché aveva detto bene: “Ne vale la pena”.

Impostazioni privacy