Hamilton si lancia con il paracadute: Lewis va veloce anche in aria – Video

Nei giorni scorsi Lewis Hamilton si è cimentato in un salto nel vuoto con il paracadute. Il video su Instagram.

Si prospetta un Mondiale tutto in salita per Lewis Hamilton e George Russell, che in questo avvio di campionato stentano a trovare il ritmo giusto con la loro W13, ancora troppo indietro rispetto a Red Bull e Ferrari, decisamente più competitive sia in Bahrain che in Arabia Saudita.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: LaPresse)

Nonostante il podio del sette volte iridato a Sakhir, al momento, i problemi in casa Mercedes sembrano essere difficili da risolvere, ma il team mantiene alta la fiducia nella speranza di risalire la china nell’arco della stagione. L’obiettivo sarà colmare il gap che li separa dalle prime due della classe.

Intanto, il prossimo weekend si torna a correre, in Australia, dove la scuderia di Brackley cercherà senz’altro di ottenere un buon piazzamento. E proprio in vista di questo appuntamento, Hamilton ha ricaricato le batterie sfruttando i giorni liberi che li separa dal ritorno in pista, godendosi una vacanza a Dubai.

Hamilton si lancia con il paracadute: il video su Instagram

Lewis Hamilton Mercedes F1
La Mercedes di Hamilton (Foto: LaPresse)

L’adrenalina è parte integrante della Formula 1, senza di essa è difficile anche solo mettersi al volante di una monoposto. Perciò, i piloti sono tra le persone più temerarie in assoluto, compreso Hamilton, come testimonia un video che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

In particolare, il campione di Stevenage è salito a migliaia di metri di quota a bordo di un aereo per lanciarsi con il paracadute. Inoltre, a colpire, per certi versi, è l’assenza di un istruttore legato a lui, come richiederebbe la prassi per i non professionisti della disciplina.

Ma Hamilton ha già una certa esperienza nel campo, poiché non è la prima volta che si cimenta nel paracadutismo. E anche in quelle occasioni non ha mancato di condividere con i suoi followers quei momenti di adrenalina pura.

Ieri è stata la giornata migliore – si legge in didascalia –. Un modo davvero perfetto per trascorrere una domenica. Faccio paracadutismo ormai da un paio di anni, ma naturalmente a causa della pandemia non sono riuscito ad andarci. Ho fatto 10 salti, imparando qualcosa di nuovo ogni volta. È un ottimo modo per liberare la mente, ritrovare l’equilibrio e concentrarsi nuovamente sulla settimana che sta per arrivare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Gestione cookie