Fiat Tipo in offerta: i prezzi dei modelli in promozione ad Aprile

La Fiat mette in promozione per il mese di Aprile la Tipo: la versione in offerta ed il prezzo della vettura

Nel mese di Aprile continuano le promozioni sull’acquisto di vetture nuove da parte dei marchi automobilistici di tutto il mondo. La Fiat, in promozione, mette la sua berlina, la Tipo. Vediamo, quindi, quale versione della vettura è in offerta.

Fiat Tipo
Fiat Tipo (fiat.it)

Un solo modello è in promozione, rispetto a quanto accadeva in passato. Si tratta della Tipo con motore 1.0 litri in grado di erogare una potenza di 100 cavalli. Naturalmente Euro 6d final, di listino la vettura costa 20.950 euro.

In promozione il prezzo scende fino a 18.250 euro che diventano 16.250 sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank. In questo caso, 4.470 euro di anticipo, poi 36 rate mensili da 179 euro per una durata totale di 37 mesi. E’ invece di 7.967,91 euro la maxirata finale chiamata anche Valore Garantito Futuro.

L’importo totale del credito è di 12.111,55 euro, mentre quello Totale Dovuto, anticipo escluso, ammonta a 14.420,91 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 Aprile e soprattutto solo in caso di rottamazione o permuta. L’auto ha una velocità massima di 192 km/h, secondo quanto dichiarato dal costruttore.

Fiat Tipo, le altre versioni non in offerta del modello

Fiat Tipo SW
Fiat Tipo SW (fiat.it)

Se la versione appena citata è l’unica in offerta proposta dalla Fiat per questo mese, sono tante le versioni della Tipo in listino, non solo con il 3 cilindri alimentato a benzina da 100 cavalli; la vettura, infatti, è acquistabile anche nella versione a diesel, per chi preferisce.

E’ una vettura addirittura con due propulsori differenti; di listino c’è il 1.3 litri Multijet da 95 cavalli di potenza, 4 cilindri ed una coppia massima di 200 Nm per una velocità dichiarata di 173 km/h. E’ però possibile scegliere anche la versione con motore da 1.5 litri, con 131 cavalli di potenza, una coppia da 320 Nm ed una velocità massima di 200 km/h.

E la Fiat, per la Tipo, ha introdotto anche il nuovo motore Hybrid, ormai diventato una garanzia per il marchio italiano. Già presente su altri modelli Fiat – Panda e 500 su tutte – anche la Tipo ha il suo propulsore; si tratta di un 1.5 litri GSE T4 in grado di erogare 130 cavalli di potenza a cui è stato abbinato un propulsore naturalmente elettrico della capacità di 48 V oltre ad uno da 12 V che funge da motorino di avviamento a cinghia.

Della Tipo, peraltro, è stata realizzata anche la versione station wagon, decisamente più spaziosa, soprattutto per quanto riguarda il vano bagagliaio.

Impostazioni privacy