Vespa Piaggio in offerta: il prezzo dello scooter in promozione

La Vespa della Piaggio è in offerta: i prezzi e le promozioni sul ciclomotore simbolo dell’Italia da oltre 70 anni

Un nome che evoca ricordi ed è sinonimo di tradizione italiana nel mondo. Stiamo parlando della Vespa, il celebre ciclomotore che è uno dei simboli del tricolore fin dal 1946, anno di progettazione da parte della piaggio del due ruote.

Vespa Piaggio
Vespa Piaggio (vespa.com)

Nel corso degli anni la Vespa si è aggiornata, pur restando fedele alla versione originale ed ora è possibile acquistarla sfruttando la promozione della Piaggio.

Con il finanziamento in 60 mesi, con la prima rata dopo un mese, l’importo è suddiviso in due importi con durata di 24 e 36 mesi. Per le prime 24, le rate sono di 69 euro, mentre le successive sono di 51,56 euro su un importo totale del credito di 3.000 euro. L’importo totale dovuto è di 3.626,16 euro e l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 maggio.

Il finanziamento ad interessi zero, è suddiviso in 24 mesi con la prima rate dopo ben 30 giorni. In questo caso, l’importo è di 83,13 euro, mentre l’importo totale dovuto ammonta a 2.048,11 euro. Anche in questo caso, l’offerta è fino al 31/05/2022.

Vespa Piaggio, l’offerta con la Formula Easy

Vespa Piaggio
Vespa Piaggio (vespa.com)

C’è anche la possibilità di sfruttare la Formula Easy per il finanziamento; in questo caso è di 3.000 l’importo totale del credito, con un importo di 134,33 euro a rata per 24 mesi. L’importo totale dovuto è di 3.279,42 euro ed anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al 31 maggio.

La Vespa fu ideata con il chiaro scopo di creare un ciclomotore in grado di poter essere funzionale all’uso di tutti i giorni ma anche essere a buon mercato, dando la possibilità quindi a tutti di poterne comprare un’esemplare.

Al 2021, cumulativamente, ben 19 i milioni di esemplari venduti della Vespa, un vero e proprio record che recentemente ha ampliato ulteriormente la sua gamma, dimostrando ancora una volta di essere al passo con i tempi; è stata infatti realizzata la Vespa completamente elettrica, che rappresenta di fatto il futuro del celebre ciclomotore.

Impostazioni privacy