Un Hummer H1 corazzato con sedili griffati: l’ultima follia del cantante – Video

Personaggio molto noto negli Stati Uniti per le sue produzioni musicali hip hop e per le sue follie in ambito automobilistico, Rick Ross presenta un evento espositivo assolutamente folle

Definirlo personaggio sopra le righe è dir poco. Ma Rick Ross è anche un personaggio che va conosciuto, e magari raccontato. Anche perché il rapper e produttore americano è assolutamente un numero uno in fatto di veicoli stravaganti.

Rick Ross
Rick Ross in posa con una delle auto della sua collezione (Rick Ross Press Office)

La sua collezione al momento conta una cinquantina di mezzi, quasi tutti unici al mondo. Ross se li è fatti costruire commissionandoli in modo maniacale, nei minimi dettagli. E ora li vuole mostrare.

Un Hummer H1 unico al mondo

Per questo il produttore 46enne, uno dei grandi avversari di 50 Cent, famoso anche per i non pochi guai giudiziari e per essere sfuggito ad almeno un paio di attentati, ha organizzato un evento: il Rick Ross Car and Bike Show. L’evento prevede l’esposizione di tutte le sue creature a due, quattro, otto ruote e cingoli. Si terrà nella sua gigantesca proprietà di Atlanta, in Georgia: oltre 250 acri di terreno denominato “The Promised Land”.

Auto uniche al mondo

Il pezzo forte della sua collezione da pochi giorni è diventato un mezzo a dir poco incredibile. Un gigantesco blindato, un Hummer H1 che Ross ha definito “il mio personale carroarmatino…”. Armato lo è. Un cannoncino, tre fucili pesanti e alcune pistole. Ma gli interni sono di gran lusso: i sedili sono griffati niente meno che Louis Vuitton.

Ross è miliardario. I suoi investimenti non riguardano solo la musica. Ross ha investito un sacco di soldi in una catena di ristoranti di successo, la “Wingstop”, un franchising che vende alette di pollo in un ambiente a tema che ricorda l’aviazione anni ’30.

Le sue possibilità economiche sono notevoli. E Ross non si accontenta più di fare il collezionista. Da tempo sogna una propria casa automobilistica: “Per la verità il mio sogno è allestire veicoli speciali per gente speciale. Accontentare le pretese più estreme, più insolite e personali” dice il produttore musicale.

L’inaugurazione della sua personale mostra di mezzi unici al mondo è solo il primo passo. Ross esporrà anche le sue auto da corsa: Nascar nuove di zecca. Con le quali vorrebbe iniziare a correre come ‘guest’ dall’anno prossimo, in attesa di mettere su una scuderia tutta sua oscurando l’esempio del suo collega Pittbull.

Nel frattempo l’Hummer H1 blindato è stato presentato sui social ottenendo un enorme successo. Sedili di Louis Vuitton compresi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biggest Boss Rick Ross (@richforever)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biggest Boss Rick Ross (@richforever)

Impostazioni privacy