Conor McGregor si gode il suo nuovo acquisto: finalmente può farlo – Video

Conor McGregor ha condiviso sul suo canale Instagram un video che lo ritrae al volante di un bolide davvero veloce.

In attesa di rientrare nell’ottagono dell’UFC, Conor McGregor si sta godendo una vacanza con la sua famiglia e i suoi amici. Sul suo profilo Instagram sono infatti numerosi gli scatti che lo ritraggono insieme ai suoi bambini e a sua moglie. Ma non solo.

Conor McGregor
Conor McGregor (Ansa Foto)

Sempre sui social il campione di arti marziali miste ha infatti condiviso anche diverse immagini che lo ritraggono a bordo del suo nuovo yacht: il Tecnomar for Lamborghini 63. Nello specifico, si tratta di un motoscafo ad altissime prestazioni super esclusivo, frutto della collaborazione tra la stessa Casa di Sant’Agata Bolognese e The Italian Sea Group.

Prodotto in serie limitata, il modello presenta un design ispirato alla Sian FKP 37, la prima supercar ibrida del marchio automobilistico bolognese, e può raggiungere velocità talmente elevate che lo rendono l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar.

Insomma, un autentico gioiello del mare a cui un appassionato di lusso e adrenalina come McGregor non poteva proprio resistere. Costo del “giocattolo”? Circa 3 milioni di euro.

Conor McGregor, il video alla guida della sua “supercar del mare”

Conor McGregor
McGregor (Ansa Foto)

Questo yacht rappresenta il non plus ultra in materia di yacht. Ispirato alle supersportive della Casa del Toro, il Tecnomar for Lamborghini 63 monta due motori MAN V12 che complessivamente erogano una potenza di 4.000 cv. Un dato, questo, che le permette di raggiungere una velocità massima di 60 nodi, ben 111 km/h tra le onde del mare.

Un’altra sua caratteristica importante, specificano le aziende, è la sua leggerezza dinamica, ottenuta, proprio come le Auto Lamborghini, grazie all’impiego massiccio di fibra di carbonio, che le consente di essere classificata come imbarcazione ultra leggera.

Tuttavia, per realizzarne un esemplare, servono mesi e mesi di lavoro. Motivo per cui anche Conor McGregor ne ha dovuti aspettare parecchi – un anno circa – per mettere le mani sul suo nuovo yacht.

Ma adesso che ce l’ha, può divertirsi liberamente in compagnia di amici e famiglia sul mare di alcune delle più note località turistiche del mondo. Proprio come lui stesso ha mostrato su Instagram ultimamente. In particolare, il celebre lottatore, oltre a condividere vari scatti che lo immortalano a bordo, ha pubblicato un video che lo vede alla guida della sua stessa barca Lamborghini. La didascalia è breve ma eloquente: “The Supercar of the Sea!” – “La supercar del mare“.

Impostazioni privacy