Volkswagen Golf in offerta: i prezzi di tutti i modelli in promozione a Maggio

La Volkswagen mette in promozione la Golf per il mese di Maggio: le offerte ed i prezzi sull’intera gamma 

La Volkswagen, anche per il mese di maggio, ha messo in promozione sull’acquisto i modelli dell’intera gamma. In offerta c’è anche la vettura più famosa al mondo del marchio di Wolfsburg, la Golf. Vediamo, quindi, quali sono le promo sull’iconica berlina tedesca.

Volkswagen Golf 8
Volkswagen Golf 8 (volkswagen.it)

In offerta c’è la Golf 8, nella versione eTSI EVO Life DSG da 110 cavalli che di listino ha un prezzo di 29.800 euro. In promozione, però, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen e lo sconto di concessionarie VW e della casa, il costo scende fino a 27.249,00 euro, chiavi in mano.

L’anticipo è di 5.500 euro, poi finanziamento dell’importo di 21.749,00 euro con 35 rate mensili del valore di 269 euro l’una. La rata finale, invece, denominata anche Valore Futuro Garantito, è di 15.708,17 euro. Gli interessi, invece, ammontano a 3.374,17 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 maggio.

L’auto in offerta ha in dotazione di serie i fari a LED sia all’anteriore che al posteriore, i cerchi in lega da 16″, la chiusura centralizzata “Keyless-Go”, quindi, di fatto, senza chiave; all’interno, invece, non manca il Digital Cockpit Pro da 10,25″ ed il Climatizzatore Air Climatic monozona.

Volkswagen Golf, in offerta anche la versione variant

VW Golf 8 Variant
Volkswagen Golf 8 variant (volkswagen.it)

Della Golf, però, c’è disponibile anche la versione Variant, di fatto la station wagon classica, per chi avesse bisogno di più spazio, soprattutto per quanto riguarda i bagagli. E così in offerta c’è la versione che monta lo stesso motore della berlina.

E’ infatti il 1.0 litri eTSI EVO da 110 cavalli di potenza Life DSG; questa vettura, di listino, ha un prezzo di 30.850 euro ma può essere acquistata, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, con contributo di casa e concessionaria VW, al prezzo di 28.446,00 euro.

In questo caso anticipo di 5.500 euro, poi 35 mensilità dell’importo di 299 euro per un finanziamento di 22.946,00 euro complessivi. Non manca, ovviamente, la maxi rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, del valore di 15.990,17 euro. Gli interessi ammontano a 3.509,17 euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 maggio.

Questa vettura, di serie, ha il Digital Cockpit Pro da 10,25″, l’App-Connect wireless ed il Climatizzatore Air Climatic monozona all’interno dell’abitacolo. La chiusura centralizzata è con il sistema “Keyless-Go”, senza chiave quindi; i cerchi da 16″ sono in lega, mentre a LED i fari sia anteriori che posteriori.

Tra i modelli non in promozione, invece, c’è anche la Golf e-Hybrid, ma anche la TGI, alimentata a metano, fino alla più sportiva GTE.

Impostazioni privacy