Fiat Panda, c’è un nuovo modello in vendita: tutte le caratteristiche

Nuove Panda e Tipo serie speciale Garmin per gli amanti dell’outdoor e del wellness. Le caratteristiche dei due nuovi modelli Fiat

Fiat lancia due nuovi modelli di Panda e Tipo, nati dalla collaborazione con l’azienda di navigazione Garmin. Questa collaborazione tra i due marchi nasce per strizzare l’occhio alla vita all’aperto e alle attività legate ai viaggi e alle vacanze. I due slogan scelti dalle aziende sono “Jump inside to get outside” e “Warmed up for the outdoor”.

La Panda Garmin
La Panda Garmin (press)

Si tratta di un connubio perfetto tra chi pratica sport fuori città, grazie allo smartwatch Garmin Venu, che combina il monitoraggio della salute e le funzioni di fitness più importanti. i due nuovi modelli Fiat presentano una esclusiva livrea Verde Foresta, con particolari dettagli arancioni ed un look cross. Si tratta della compagna di viaggio ideale per gli amanti del Wellness e dello Sport. Chiaramente non si rinuncia allo stile “metropolitano” delle due vetture Fiat. La serie speciale Garmin sarà a disposizione anche nelle versioni Panda Hybrid e Tipo Hybrid. Per quanto riguarda quest’ultima si tratta di una motorizzazione presentata da poco, che consente di abbassare i consumi e le emissioni.

Fiat Panda e Tipo Garmin: tutte le caratteristiche dei due nuovi modelli

fiat tipo panda garmin
Fiat Tipo e Panda Garmin: caratteristiche e dettagli dei due nuovi modelli (press)

Queste sono molto più basse rispetto alle versioni benzina. Anche queste potranno godere degli incentivi statali, che sono di 2mila euro in caso di rottamazione di una mezzo inferiore ad Euro 5. Per avere la disponibilità concreta degli incentivi bisognerà attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Non mancherà una dotazione tecnologica di livello e una gamma motori con prestazioni interessanti. Il nuovo allestimento Garmin si aggiunge a quelli Cross e (Red), che hanno contribuito al successo dei due modelli. Tipo e Panda rappresentano quasi il 50% sul totale delle vendite di veicoli Fiat, e le versioni “cross” rappresentano una percentuale significativa delle vendite dei due modelli.

Una Panda su quattro è venduta nella configurazione “cross”, e le vendite continuano a salire. Per quanto riguarda la Tipo, una su due è questa particolare versione.  Disponibile sia berlina che station wagon, la serie speciale Tipo Garmin può essere equipaggiata con due motori: diesel 1.6 da 130CV e il nuovo 1.5 T4 Hybrid. Come colori non c’è soltanto il Verde Foresta. Questa serie speciale è disponibile (per entrambi i modelli) anche in Bianco Gelato, Grigio Colosseo, Grigio Maestro e Nero Cinema.

Impostazioni privacy