Fiat Tipo in offerta: i prezzi dei modelli in promozione fino a fine Aprile

La Fiat mette in promozione la Tipo per gli ultimi giorni di Aprile: i prezzi e le offerte esistenti sulla berlina italiana

Ultima settimana di Aprile e la Fiat continua con le promozioni sull’acquisto di vetture nuove. In offerta c’è la Tipo, la berlina del marchio italiano. vediamo quali sono le promozioni attive sulla vettura.

Fiat Tipo
Fiat Tipo (fiat.it)

Rispetto agli scorsi mesi, c’è un solo modello in offerta. Si tratta della Tipo con motorizzazione da 1.0 litri e 100 cavalli di potenza, Euro 6d Final che di listino costa 20.950 euro. Scende il prezzo in promozione, per un importo di 18.250 euro, ma sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank, l’auto può essere acquistata a 16.250 euro.

L’anticipo, sfruttando questa formula, è di 4.470 euro, poi 36 le rate mensili da 179 euro l’una, per un totale di 37 mensilità. Non manca, poi, la maxirata finale, quella denominata Valore Futuro Garantito e dell’importo di 7.967,91 euro.

E’ di 12.111,55 euro l’importo totale del credito, mentre gli interessi ammontano a 2.174,36 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 aprile ma solo in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo usato.

Abitacolo e bagagliaio spaziosi, la Tipo ha finiture buone ed un comfort discreto, così come lo è il sistema multimediale. La tenuta di strada della vettura è davvero elevata. Il propulsore montato, come detto, è il 1.0 da 3 cilindri che eroga una coppia di 190 Nm per una velocità massima di 192 km/h.

Fiat Tipo, le versioni non in offerta

Fiat Tipo Sw
Fiat Tipo Sw (fiat.it)

Se esiste al momento una sola versione in promozione, la gamma della Fiat Tipo è davvero completa, proprio per accontentare le esigenze di tutti gli automobilisti.

E così non manca la versione a diesel; due, addirittura, le motorizzazioni con questo tipo di alimentazione. C’è il classico 1.3 Multijet da 95 cavalli che è il fiore all’occhiello in tema di propulsori per la casa Fiat, che lo utilizza anche su altri modelli del gruppo FCA. Una coppia di 200 Nm, 4 cilindri ed una velocità massima di 173 km/h.

Se ritenute insufficienti, c’è anche il più brioso 1.6 litri, 4 cilindri e 131 cavalli di potenza per una coppia di 320 Nm ed una velocità massima di 200 km/h, prestazioni in grado di appagare anche i più esigenti.

E non va dimenticata anche la versione station wagon della Tipo, il modello famigliare che regala ulteriore spazio soprattutto nel vano bagagliaio per chi ne avesse bisogno, a completare una gamma davvero ricca che possa soddisfare proprio tutti.

Impostazioni privacy