Vespa Piaggio in offerta: il prezzo dello scooter in promozione a Maggio

La Vespa è in offerta per il mese di maggio: le promozioni sull’acquisto del nuovo dell’iconico scooter

Se chiediamo quale siano il marchio ed il modello motoristici che identificano l’Italia nel mondo, beh siamo sicuri che la risposta non può che essere univoca, quello della Vespa Piaggio.

Vespa Piaggio
Vespa Piaggio (vespa.com)

Il ciclomotore più famoso al mondo, con circa 20 milioni di esemplari venduti fin dall’avvio della produzione, nell’immediato dopoguerra. Eppure, il successo non fu immediato, ma servì poco più di un anno per un boom fragoroso che continua ancora ai giorni nostri. E l’esempio più lampante sono i tentativi di imitazione, peraltro mai andati a buon fine, della celebre due ruote.

La Vespa, pur restando fedele alla prima versione, monoscocca, si è aggiornata per restare al passo con i tempi ed ancora oggi è possibile acquistare un modello, sfruttando le promozioni della casa.

Utilizzando la formula del finanziamento con durata in 60 mesi, è di 69 euro l’importo per ogni singola rata per i primi due anni, diminuisce, invece, a 51,56 euro il prezzo per le restanti 36 rate, per un totale di importo del credito di 3.000 euro. Prima rata dopo un mese, è di 3.626,16 euro l’importo dovuto. Questa offerta, però, è valida solo fino al 31 maggio.

Vespa Piaggio, le altre formule di finanziamento

Vespa Piaggio
Una Vespa (Ansa Foto)

Optando per un finanziamento ad interessi zero, è di 2.048,11 euro l’importo totale dovuto, con 24 rate mensili da 83,13 euro l’una e la prima pagabile dopo un mese. L’offerta, proprio come per la precedente, è valida solo fino a fine mese.

Esiste, tuttavia, un’ulteriore possibilità di acquistare il mezzo; è attraverso il finanziamento scelto con la Formula Easy. Sempre 24 le rate mensili da 134,33 euro l’una per una cifra totale dovuta di 3.279,42 euro, mentre è di 3.000 euro l’importo totale del credito. Come per le precedenti opzioni, pure questa ha una durata fino al prossimo 31 maggio.

Vespa che, peraltro, è da sempre un modello di ciclomotore glamour; in molti film è stata utilizzata e celebre è la sua apparizione ne “La Dolce Vita“, il capolavoro del 1960 di Federico Fellini, ma ha un ruolo anche in “Vacanze Romane“.

E ad oggi sono tantissimi i modelli d’epoca ancora in circolazione, con veri e propri raduni ufficiali dove appassionati da tutto il mondo si incontrano con la loro due ruote, a dimostrazione di come non avrà mai fine questa epopea. Ed ora è pronta anche a conquistare il mercato dell’elettrico con la prima versione completamente a zero emissioni.

Impostazioni privacy