Una Ferrari SF90 abbandonata per strada: il motivo è sotto gli occhi di tutti

Una Ferrari SF90 da quasi mezzo milioni di euro abbandonata per strada: il motivo è sotto gli occhi

Tra le tante auto abbandonate dai legittimi proprietari, fa il suo ingresso anche una Ferrari SF90 Stradale. L’insolita vicenda arriva dal Regno Unito e una parte importante la fanno le forze dell’ordine e i vigili del fuoco locali.

Ferrari SF90
Ferrari SF90 Stradale (Ansa)

Sono loro a correre dopo la chiamata per un incidente stradale: una vettura era uscita fuori strada, andando a schiantarsi contro altre cinque macchine parcheggiate. L’allarme è scattato alle ore 20 del 25 maggio. Una volta arrivati sul luogo dello schianto, l’immagine che si sono trovati davanti li ha certamente sorpresi: ad essere andata distrutta, finendo sulle vetture parcheggiate, non era stata un’auto qualsiasi ma una Ferrari SF90 Stradale, un modello che a listino costa almeno 450mila euro.

Ma le sorprese non sono finite qui perché le forze dell’ordine una volta arrivate hanno fatto un’altra scoperta: del conducente (anche proprietario?) non c’era alcuna traccia.

Ferrari SF90 abbandonata dopo un incidente

Ferrari SF90 Assetto Fiorano
Ferrari SF90 Assetto Fiorano (Ansa)

La Ferrari SF90 è uscita di strada, finendo la sua corsa contro altre cinque vetture parcheggiate. Le forze dell’ordine però al loro arrivo sul luogo dello scontro non hanno trovato il proprietario del bolide di Maranello, né altre persone che avrebbero potuto fare chiarezza su quanto accaduto.

Non è certo solito abbandonare un’auto del genere, costata almeno 450 mila euro: parliamo, infatti, della Ferrari di serie più potente della storia con il suo motore da 1000 CV. Sorprende la decisione del proprietario di scappare via, molto probabilmente a piedi, prima dell’arrivo di polizia e vigili del fuoco. Certo a spingere alla ‘fuga’ anche le condizioni della Ferrari. Come dimostrano le foto pubblicate dalle forze dell’ordine locali, la Ferrari è andata completamente distrutta e per metterla a nuovo servirebbe una cifra cospicua. Difficilmente però questo può rappresentare un problema per chi ha speso 500mila euro per acquistarla.

Al momento gli agenti della caserma West Midlands Fire and Rescue Service non sono ancora risaliti al proprietario ma stanno indagando per capire quel che è accaduto e il motivo per il quale il conducente è fuggito dopo l’incidente.

Impostazioni privacy