Lewis Hamilton, è ufficiale: lo ha annunciato lo stesso pilota

È ufficiale: Lewis Hamilton lo ha reso pubblico attraverso un post su Instagram. Interessa una delle sue più grandi passioni.

Stagione difficile per Lewis Hamilton che fa fatica a trovare il feeling giusto con la sua W13. Il campione britannico, finora, è ben lontano dai risultati conquistati fino all’anno scorso a cui eravamo ormai abituati.

Lewis Hamilton
Hamilton (Foto: LaPresse)

Ma se c’è una cosa che invece non è cambiata affatto è la sua passione per la moda, testimoniata, e ribadita, sia sui social che ad ogni weekend di gara, quando si presenta al paddock indossando sempre nuovi vestiti. Abiti sgargianti, eccentrici, colorati, eleganti e casual, per quel che è diventato un’icona non solo della Formula 1, ma anche del glamour.

Non a caso, non appena gli impegni del Circus glielo permettono, partecipa a sfilate ed eventi in cui sfoggia abiti di lusso e alcuni persino appositamente preparati per lui. E l’ultimo capitolo della sua grande passione è la nuova collaborazione con un noto brand di settore, annunciata di recente dallo stesso pilota attraverso un post dedicato condiviso sul suo profilo Instagram.

Lewis Hamilton ambassador di Valentino

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: LaPresse)

In particolare, per annunciare il suo nuovo impegno nel mondo della moda, Hamilton ha scelto una foto che lo ritrae insieme al Direttore Creativo della Maison Pierpaolo Piccioli. Infatti, il sette volte iridato sarà il volto della campagna pubblicitaria “ValentinoPinkPPCollection”, per promuovere la nuova linea di vestiti di Valentino.

Grandi cose accadono quando abbracciamo il nostro io autentico, ma cose ancora più grandi accadono quando ci riuniamo per scambiare visioni, valori e creatività – si legge in didascalia –. Sono onorato di unire le forze con il Direttore Creativo e amico Pierpaolo Piccioli e Maison Valentino, un brand che ammiro da tempo, per celebrare la #ValentinoPinkPPCollection“.

Poi ha aggiunto: “Mi sforzo sempre di collaborare con team che la pensato allo stesso modo, che si impegnano a rendere il mondo un posto migliore, indipendentemente dalle barriere che si sovrappongono sul nostro cammino. Perciò, riunirsi e collaborare con Valentino su questa potente campagna è davvero speciale“.

Inoltre, la partnership con il pilota della Mercedes è stata annunciata anche dal marchio italiano del fashion, che specifica come Piccioli lo abbia scelto “per la sua energia, intuizione e valori che condivide con Valentino“.

Dunque, in questi giorni di pausa del campionato, Lewis avrà tempo e modo per dedicarsi alla sua nuova attività di testimonial, anche se, in contemporanea, dovrà lavorare duro per riportare in alto la Mercedes. Il prossimo appuntamento del Mondiale è fissato al weekend del 12 giugno, data del Gran Premio d’Azerbaijan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy